fbpx
News

Teamleader annuncia la chiusura del terzo round di finanziamenti

Teamleader ha annunciato la chiusura del terzo round di finanziamenti (Serie C) con 18,5 milioni di euro. A guidare questo round è stato un nuovo investitore con base a Londra, Keen Venture Partners, affiancato naturalmente Fortino Capital & Sage Capital, già principale finanziatore dei round A e B.

Teamleader era sotto i nostri radar da parecchio tempo. Il loro percorso finora è stato davvero impressionante e ammiriamo molto la crescita dell’intero team – ha affermato Alexander Ribbink, General Partner di Keen Venture Partners. – Keen VP unirà al supporto finanziario il proprio capitale umano, in modo da rendere disponibile la nostra expertise e il nostro network ogniqualvolta se ne presenterà l’occasione”.

Secondo Jeroen De Wit, CEO Teamleader, la presenza di svariati investitori internazionali è un ottimo segnale: “Aver ottenuto cifre così importanti da venture capitalist internazionali è una chiara dimostrazione di fiducia verso Teamleader, ed è la riprova della dimensione internazionale che sta assumendo l’azienda”.

Fortino ama investire in team pieni di talento e leadership che dimostrano l’ambizione di trasformare i processi di interi settori – ha infine dichiarato Duco Sickinghe di Fortino, Chairman di Teamleader e managing partner – Abbiamo intravisto il potenziale di Teamleader sin da subito e continuiamo a credere fermamente nel loro progetto. Ci aspettiamo che Teamleader prosegua nella propria crescita impressionante e che infine trasformi il modo di operare delle PMI europee”.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker