fbpx
Soluzioni

Con Teamleader gestite la vostra azienda anche sotto l’ombrellone

Siete partiti per le vacanze ma non volete perdere i contatti con la vostra azienda? Ad aiutarvi ci pensa l’applicazione di Teamleader, la scale-up belga che ha ideato l’omonima soluzione CRM.

Ma cosa potete fare esattamente con l’applicazione?

1. Let’s Sync!

Dovete gestire la vostra agenda, incrociando gli impegni professionali con quelli personali, anche mentre siete in vacanza? La soluzione permette di collegare il proprio account a tutte le principali app, come Google Calendar e Apple iCloud e di sfruttarne la sincronizzazione. Così non rischierete di perdere una riunione o una scadenza importante.

2. Gestire i contatti

Siete in viaggio e avete la necessità di inserire un lead importante nel vostro CRM? Nulla di più semplice. Potete collegare un contatto ad un’azienda definendone la funzione in pochi clic. 

3. Il business non va in vacanza

Potete pianificare incontri, task, progetti e definire delle tempistiche precise, tenendo traccia di ogni opportunità di business che dovesse presentarsi, anche mentre siete in spiaggia.

 4. Staccare la spina senza perdere nemmeno una fattura

Controllare le vostre fatture in qualunque momento significa avere la tranquillità di partire senza la preoccupazione di perdervi un pagamento importante. Con Teamleader potrete verificare amministrazione e contabilità, cambiare lo stato di una fattura ed evitare spiacevoli sorprese al vostro rientro in ufficio.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker