fbpx
NewsProdotti

TeamViewer Remote Access: accesso remoto a 9,90 euro al mese

L'azienda ha da poco lanciato la sua nuova soluzione che, ideata per l'accesso remoto, soddisferà soprattutto le esigenze di smart working e supporto tecnico alle aziende!

TeamViewer Remote Access

Il fornitore a livello globale di soluzioni di accesso remoto e controllo remoto sicuro TeamViewer ha da poco lanciato TeamViewer Remote Access, il nuovo abbonamento studiato per soddisfare le esigenze di smart working e di supporto tecnico delle aziende!

Il nuovo TeamViewer Remote Access

TeamViewer ha da poco lanciato TeamViewer Remote Access, la nuova soluzione studiata appositamente per rispondere alle esigenze di smart working e di supporto tecnico delle aziende di piccole dimensioni.

Quest’ultimo è infatti un nuovo piano di abbonamento che, a partire da soli 9,90 € al mese, fornirà una licenza per l’accesso remoto non presidiato a un numero prestabilito di dispositivi.

Remote Access permetterà inoltre ai clienti di sfruttare la piattaforma leader per l’accesso remoto di TeamViewer, godendo della sua facilità d’uso e delle migliori prestazioni disponibili sul mercato, e renderà molto più semplice la gestione delle connessioni da tutti i dispositivi desktop e mobili ai dispositivi desktop Windows, macOS e Linux.

Gli abbonamenti TeamViewer

TeamViewer Remote Access andrà ad aggiungersi agli altri abbonamenti TeamViewer già esistenti – Business, Premium e Corporate, ampliando così la gamma di soluzioni per la connettività desktop remota dell’azienda.

L’abbonamento, disponibile a 9,90 euro al mese in Francia, Italia, Spagna e Lussemburgo, sottolinea ulteriormente l’impegno della società nel connettere ogni persona e dispositivo ovunque e in qualsiasi momento.

Stando alle parole di Gautam Goswami, CMO di TeamViewer, la nuova soluzione della società sarà perfetta per soddisfare le esigenze delle aziende, e permettere a queste ultime di utilizzare al meglio la piattaforma di connettività senza compromettere velocità, facilità d’uso e sicurezza.

Come vi sembra il nuovo piano di abbonamento lanciato da uno dei principali fornitori a livello globale di soluzioni di accesso remoto e controllo remoto sicuro?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker