TeamViewer Remote Access

TeamViewer Remote Access: accesso remoto a 9,90 euro al mese

1 min


TeamViewer Remote Access

Il fornitore a livello globale di soluzioni di accesso remoto e controllo remoto sicuro TeamViewer ha da poco lanciato TeamViewer Remote Access, il nuovo abbonamento studiato per soddisfare le esigenze di smart working e di supporto tecnico delle aziende!

Il nuovo TeamViewer Remote Access

TeamViewer ha da poco lanciato TeamViewer Remote Access, la nuova soluzione studiata appositamente per rispondere alle esigenze di smart working e di supporto tecnico delle aziende di piccole dimensioni.

Quest’ultimo è infatti un nuovo piano di abbonamento che, a partire da soli 9,90 € al mese, fornirà una licenza per l’accesso remoto non presidiato a un numero prestabilito di dispositivi.

Remote Access permetterà inoltre ai clienti di sfruttare la piattaforma leader per l’accesso remoto di TeamViewer, godendo della sua facilità d’uso e delle migliori prestazioni disponibili sul mercato, e renderà molto più semplice la gestione delle connessioni da tutti i dispositivi desktop e mobili ai dispositivi desktop Windows, macOS e Linux.

Gli abbonamenti TeamViewer

TeamViewer Remote Access andrà ad aggiungersi agli altri abbonamenti TeamViewer già esistenti – Business, Premium e Corporate, ampliando così la gamma di soluzioni per la connettività desktop remota dell’azienda.

L’abbonamento, disponibile a 9,90 euro al mese in Francia, Italia, Spagna e Lussemburgo, sottolinea ulteriormente l’impegno della società nel connettere ogni persona e dispositivo ovunque e in qualsiasi momento.

Stando alle parole di Gautam Goswami, CMO di TeamViewer, la nuova soluzione della società sarà perfetta per soddisfare le esigenze delle aziende, e permettere a queste ultime di utilizzare al meglio la piattaforma di connettività senza compromettere velocità, facilità d’uso e sicurezza.

Come vi sembra il nuovo piano di abbonamento lanciato da uno dei principali fornitori a livello globale di soluzioni di accesso remoto e controllo remoto sicuro?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                  Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra             Newsletter!

                                  Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link