tech data practice builder

Tech Data allena alla sicurezza informatica con Practice Builder
Un curriculum strutturato per costruire pratiche specializzate di sicurezza informatica digitale

1 min


Tech Data ha annunciato il nuovo programma Practice Builder per la sicurezza informatica in Europa. Con un curriculum strutturato, il programma permette di accelerare la trasformazione digitale del proprio business edificando solide pratiche di sicurezza informatica digitale.

Tech Data allena alla sicurezza digitale con Practice Builder

Il mercato per la sicurezza B2B sta crescendo: oggi vale 43 miliardi di dollari, nel 2024 arriva a quota 55 miliardi. Il panorama è però frammentato e soffre una scarsità di competenze. Practice Builder nasce per sopperire a questo problema.

Già di successo negli Stati Uniti, è offerto gratuitamente ai partner di canale in Europa. Prevede tre fasi di lavoro, supportate da consulenti di informatica interni.

Le tre fasi sono:

  • Valutazione finalizzata a capire la maturità di trasformazione digitale dell’azienda. In questa fase Tech Data considera le possibilità di crescita e sviluppo digitale del business.
  • Aumento delle conoscenze specialistiche. Una serie di moduli di formazione in ambito di sicurezza informatica, accessibili in maniera flessibile.
  • Facilitazione a raggiungere le certificazioni e gli strumenti necessari a introdurre il partner nel mercato della sicurezza informatica digitale.

Con questi passaggi chiari e il giusto investimento di tempo e risorse, i partner possono specializzarsi nel settore della sicurezza informatica.

tech data

“Sempre più aziende stanno aumentando gli investimenti in prodotti e soluzioni di sicurezza informatica. Soprattutto di fronte alla massiccia transizione verso una forza lavoro operante a distanza o in modalità ibrida” spiega Alastair EdwardsChief Analyst di Canalys.

Alberto ValivanoBusiness Unit Manager Cloud, Security, IoT, Services and Training  di Tech Data Italia ha dichiarato: “Tech Data Practice Builder per la sicurezza informatica consente ai Partner di connettersi facilmente con i nostri esperti di sicurezza. Con loro possono discutere l’elaborazione di strategie, la formazione e l’enablement, i servizi di marketing e la formazione della forza vendite. Include un modulo dedicato per i fornitori di servizi gestiti.”

Per informazioni o per iniziare la valutazione, potete scrivere a [email protected] oppure visitare questo sito.

Acer Aspire C24-320 All in one con Processore AMD A9-9425, Ram da...
  • FAI SPAZIO AL DIVERTIMENTO: il design sottile di questo PC desktop offre spazio per il divertimento della...
  • STILE OTTIMO: il design sottile e il piedistallo sottile e slanciato di questo PC all in one consentono di...
  • CONDIVIDI IL TUO MONDO: con il pc Acer Aspire C24-320 all in one puoi offrire agli amici una visione a tutto...
  • PRESTAZIONI OTTIMALI: esegui in tutta facilità le attività quotidiane, guarda video o naviga sul Web grazie...
  • SICUREZZA PRIMA DI TUTTO: proteggi i tuoi occhi da un inutile affaticamento utilizzando le tecnologie...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link