VIP Marketplace

Tech Data lancia VIP Marketplace per il rinnovo delle licenze Adobe
Funzionalità di rinnovo semplificate grazie a StreamOne, il marketplace per il cloud

1 min


Tech Data lancia VIP Marketplace, un’iniziativa che consente il rinnovo automatico delle licenze dei software Adobe, tra cui Creative Cloud e Acrobat DC. Il tutto avviene tramite la piattaforma SCM (StreamOne Cloud Marketplace) e permette inoltre ai clienti di aggiungere prodotti a quelli che giù utilizzano tramite una procedura semplificata di gestione dell’account online.

VIP Marketplace, meno tempo da dedicare ai rinnovi delle licenze

Il primo vantaggio offerto da VIP Marketplace di Tech Data è il minor tempo che i clienti devono dedicare al rinnovo delle licenze dei prodotti Adobe. Allo stesso fidelizza gli stessi clienti evitando che abbandonino il prodotto quando giunge il momento di rinnovarlo. La procedura di rinnovo è disponibile per i partner Tech Data in Italia e nel Regno Unito, per poi espandersi al resto d’Europa.

Denis Fouquet, vicepresidente per il segmento Software & Cloud Europe di Tech Data, ha dichiarato: “Questo nuovo modello di rinnovo automatico delle licenze è una nuova importante funzionalità per noi e per i nostri partner di canale, resa possibile dalla forza di StreamOne, il nostro marketplace per il cloud. Rende più facile che mai per i partner gestire le loro soluzioni Adobe, eliminando la necessità di interagire con più sistemi o processi e liberando tempo per concentrarsi sulla crescita del business e sull’estensione dei servizi che offrono ai loro clienti”.

 Claire Darley, vicepresidente per la regione EMEA di Adobe, ha dichiarato: “L’obiettivo di Adobe è quello di fare business con i nostri partner in un modo che consenta la semplificazione, l’innovazione e la scalabilità. Tramite VIP Marketplace, possiamo fornire nuove soluzioni ai nostri clienti e partner e, soprattutto, possiamo offrire loro un’esperienza più ottimizzata. Tech Data, in qualità di uno dei principali distributori in Europa, ha collaborato con Adobe per il lancio di VIP Marketplace; non vediamo l’ora di accelerare il nostro business in futuro”.


Danilo Loda

author-publish-post-icon
100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link