Adyen e The Next Web hanno ufficialmente aperto le candidature per la settima edizione di Tech5, il concorso che ogni anno premia le migliori startup e scale-up europee. L’ultima vincitrice? Too Good To Go, il servizio che combatte lo spreco alimentare.

E quest’anno? Beh, per questa edizione i giochi iniziano ora e si concluderanno il 17 giugno ad Amsterdam, dove le cinque migliori aziende di ogni paese celebreranno i loro successi nel corso del Founders Day e della TNW Conference.

“Adyen è stata fondata nel 2006 e da allora abbiamo fatto un percorso straordinario fino alla IPO dello scorso anno.Roelant Prins, CCO di Adyen, – Per noi è importante condividere il nostro successo con la community di scale-up, mettendo a loro disposizione le nostre conoscenze e il nostro network. Lo facciamo dal 2012 con Tech5 di cui oggi celebriamo la straordinaria crescita”.

Patrick de Laive, co-founder di TNW, ha aggiunto: “Si tratta di un gruppo di persone e Aziende unico. Riunirle e dare loro visibilità, significa contribuire a sviluppare nuovi business, a stimolare nuove idee, nuove collaborazioni e innovazioni, che possono far crescere sempre di più la scena tech europea”

Le iscrizioni a Tech5 sono aperte fino al 12 dicembre 2019. Le aziende possono candidarsi condividendo i dati sulla loro crescita e i tre risultati più importanti conseguiti negli ultimi due anni, come premi, round di investimenti e sviluppo di prodotti.


Like it? Share with your friends!

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.