FeaturedHardware

The Wall, arriva il primo display modulare MicroLED di Samsung

Immagini realistiche, design elegante e flessibilità sono le caratteristiche del nuovo display modulare

Samsung presenta una rinnovata versione di The Wall, un display MicroLED modulare di grande formato per ambienti indoor. The Wall,diventa ideale per spazi professionali moderni o dove serve comunicare con stile ed eleganza. Infatti, oltre ad essere totalmente personalizzabile nelle dimensioni, il display di Samsung si pone come un elemento di arredo e comunicazione unico anche nelle diverse forme e formati componibili.

Fino a 292 pollici

The Wall è un display modulare, configurabile e personalizzabile in un’ampia varietà di dimensioni, proporzioni e risoluzioni ed è quindi ideale per usi professionali. Le misure del display variano da 146 pollici in 4K a oltre 219 pollici in 6K fino ad arrivare a ben 292 pollici in risoluzione 8K. Grazie alle diverse grandezze, può essere adattato in modo flessibile ai requisiti e alle esigenze delle aziende e quindi lo spazio a disposizione per la sua installazione può essere utilizzato in modo ottimale.

Luminoso come pochi

The Wall grazie alla tecnologia Quantum HDR, offre una luminosità di picco di 2.000 nits e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. The Wall conferma l’impegno di Samsung nello sviluppo dell’Intelligenza Artificiale (AI) essendo dotato del processore Quantum Flex che abilita l’AI Upscaling per avere sempre immagini in risoluzione 4K o 8K.

Design minimale ed elegante

Lo spessore ridotto (meno di 30 mm) e il design Infinity privo di cornici permettono al display di integrarsi perfettamente in qualsiasi spazio. The Wall è progettato per non essere spento e la sua durata è garantita per oltre  100 mila ore. Grazie alla funzione Ambient mode, esclusiva di Samsung, lo schermoso fonde l’ambiente circostante – adattandosi al colore o al motivo della parete.

Samsung The-Wall-8k

Samsung MagicInfo

Nella sua versione dedicata al business, integra la piattaforma di gestione dei contenuti Samsung MagicInfo che consente agli utenti di pianificare e distribuire contenuti su un singolo display o una rete di display The Wall da un’unica regia centrale. La piattaforma offre inoltre una visibilità completa sulle prestazioni di visualizzazione, per il rilevamento immediato degli errori e la risoluzione dei problemi.

 

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button