NewsProdotti

ThinkAgile Composable Cloud, la nuova proposta di Lenovo

L'innovativa piattaforma end-to-end sicura e automatizzata proposta dall'azienda che punta a diventare leader nell'Intelligent Transformation.

Lenovo Data Center Group ha annunciato pochi giorni fa l’espansione della sua proposta. Ha infatti aggiunto alla sua offerta la piattaforma cloud componibile ThinkAgile CP Series, soluzione “cloud in a box” realizzata in collaborazione con Cloudistics. Si tratta di un modo per venire incontro alle richieste dei clienti, sempre di più alla ricerca di un cloud che unisca l’agilità del modello pubblico e la sicurezza di quelli privati.

ThinkAgile CP Series, la nuova idea di cloud di Lenovo

Think Agile CP Series presenta un’infrastruttura compleatamente integrata, oltre a un ampio marketplace dedicato alle applicazioni. Non manca l’automatizzazione end-to-end di una rete software-defined, di modo da renderne più accessibile l’utilizzo. Tutto questo rende il prodotto di Lenovo un’esperienza cloud amministrabile da qualunque posto, tramite l’utilizzo di un comodo portale software-as-a-service.

Questo servizio offre funzionalità completamente integrate, la possibilità di backup e replicazione da remoto, sicurezza multilivello e mult-tenant. In caso di necessità è ovviamente possibile richiedere e ottenere aiuto e supporto dal vivo. Tramite il marketplace sono diposnibili diverse applicazioni, il cui numero è ovviamente stendibile, che permettono ai clienti una rapida messa in opera.

ThinkAgile CP Series offre un’esperienza ottimale a tutti quei clienti interessati a ad avvantaggiarsi delle metodologie ‘agile’, sfruttando un ecosistema di cloud privato. Una buona via di mezzo tra i vantaggi del cloud pubblico e la sicurezza e il controllo offerti da un cloud privato.

Roderick Lappin, Sr. vicepresident e Chief Customer Officer di Lenovo Data Center Group, ha dichiarato:

Nella sua veste di azienda globale non gravata da sistemi legacy, Lenovo è nell’esclusiva posizione di ascoltare le esigenze dei clienti, oltre che di sviluppare soluzioni rivoluzionarie in grado di superare i limiti di architetture IT precedenti, accelerando la crescita del business. ThinkAgile CP Series è un altro esempio di come Lenovo stia abilitando i clienti a gestire la loro esperienza nel cloud in maniera sicura, scalabile ed efficiente“.

Per maggiori informazioni su ThinkAgile CP Series, vi invitiamo a visitare il sito dedicato.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker