AziendeNewsNomine

Nuove nomine in N-Able, focus sulla Data Protection

Chris Groot diventa General Manager, Stefan Voss VP del product management

N-able annuncia due nomine importanti per la divisione dedicata al backup, che sottolineano l’importanza alla Data Protection, uno dei grandi focus dell’azienda. Chris Groot, dopo aver lavorato nel ruolo di VP delle vendite e go-to-market per N-able, diventa General Manager. Stefan Voss invece diventa VP del product management, con l’obiettivo di guidare la crescita del business in ambito protezioni dati. Un segmento di mercato a crescita esponenziale.

Le nuove nomine di N-Able sottolineano l’attenzione alla Data Protection

L’approccio cloud-first al backup sta trasformando rapidamente questo segmento, che vive una crescita rapidissima. La “protezione dei dati as a service” (DPaaS) è un mercato che nel 2020 valeva 7,7 miliardi di dollari e nel 2024 ne varrà 15,3 miliardi, secondo l’IDC Worldwide Data Protection as a Service Forecast del novembre 2020.

Le soluzioni di N-able vogliono quindi fornire ai clienti la possibilità di proteggere i propri dati con un backup che garantisca un ripristino rapido. Anche in caso di attacco ransomware, ma persino per la conservazione dei dati a lungo termine. Il backup sul cloud e il cloud storage incluso di N-able permettono di standardizzare la soluzione di Data Protection e lavorare con un unica dashboard. Riducendo costi e complessità.

Il nuovo General Manager Chris Groot spiega: “La nostra attenzione sulla trasformazione del mercato della protezione dei dati as service con un approccio cloud-first, permetterà alle aziende di modernizzare le proprie attività di backup per proteggere le loro applicazioni e i loro dati, ridurre i tempi di inattività e risparmiare tempo e denaro, assicurando una semplicità inaspettata. Non vedo l’ora di guidare la prossima fase di crescita di N-able e di ispirare nuovi miglioramenti di prodotto su cui i nostri partner potranno contare per un approccio più olistico alla protezione e alla sicurezza dei dati“.

Stefan Voss, nuovo VP del product management, commenta: “Alcuni degli aspetti che mi entusiasmano nell’entrare a far parte di N-able sono il suo focus sui servizi gestiti, la piattaforma cloud-first, basata su SaaS, e l’approccio cloud-first al data protection-as-a-service. Ci sono pochissime opportunità in cui si può entrare a far parte di un’azienda come N-able che si trova tra le principali tendenze del mercato, pronta a crescere, con la capacità di investire sia nelle persone che nella tecnologia. Questo approccio continuerà a guidare l’innovazione e a creare nuove opportunità per le aziende di tutte le dimensioni“.

Trovate ulteriori informazioni su N-Able qui.

Bestseller No. 1
Microsoft Surface Laptop 3 13.5" - Core i7, 16GB RAM, 256GBGB SSD - Platino (QWERTY English) (Ricondizionato)
  • Design pulito ed elegante: sottile e leggero, a partire da soli 1,3 kg, Surface Laptop 3 è facile da trasportare
  • Scegli tra ricche combinazioni di colori tono su tono: nuovo Sandstone, più Matte Black, Cobalt Blue e Platinum
  • Velocità e prestazioni migliorate per fare ciò che desiderate, con i processori più recenti: Surface Laptop 3 è fino a due volte più veloce di Surface Laptop 2
  • Più modi per connettersi, con porte USB-C e USB-A per il collegamento a display, docking station e altro ancora, oltre alla ricarica degli accessori
  • Potenza per tutto il giorno in movimento, con una durata della batteria fino a 11,5 ore, oltre a tempo di standby quando sei lontano. Passa da batteria scarica a batteria piena con ricarica rapida fino all'80% in circa 1 ora

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button