ThinkCentre M75n

ThinkCentre M75n IoT Nano, ecco il più piccolo PC di Lenovo
Il nuovo arrivato è potenziato con CPU AMD Athlon

2 min


Lenovo amplia la gamma di PC desktop con l’introduzione del modello ThinkCentre M75n IoT Nano, che è il più piccolo nel portafoglio dell’azienda cinese. Quest’ultimo, infatti, ha un formato di soli 350 ml, ed è quindi ideale per ambienti informatici periferici quali magazzini, punti vendita al dettaglio e locali di assistenza sanitaria, e comunque per chi ha poco spazio sulla scrivania ma desidera comunque un PC abbastanza potente per affrontare l’operatività quotidiana. Si basa su una CPU AMD Athlon, ed è dotato di connessioni Wi-FI e Bluetooth. Inoltre, per supportare le soluzioni Edge e ThinClient, M75n IoT permette di scegliere fra diversi sistemi operativi e mantiene i drive delle versioni precedenti del sistema operativo in modo da garantire la retrocompatibilità.

ThinkCentre M75nLa versatilità di ThinkCentre M75n IoT si evince anche dalla possibilità di utilizzarlo come ThinkClient dedicato per abilitare piattaforme di lavoro da casa gestibili da remoto in modalità cloud o desktop-as-a-service.

LEGGI ANCHE: Lenovo ThinkCentre M90n Nano recensione: un potente mini PC[/box]

ThinkCentre M75n, più potenza alla produttività

Insieme alla versione “nano”, Lenovo propone anche il ThinkCentre M75n che in questo caso viene dotato di processori AMD Ryzen PRO, unità di archiviazione dei dati allo stato solido (SSD) e sistema operativo  Windows 10, M75n offre prestazioni desktop elevate, abbinando potenti funzioni di sicurezza per consentire agli utenti di concentrarsi solo sulle attività lavorative.

ThinkCentre M75nThinkCentre M75n dispone di diverse opzioni che consentono di aumentare la produttività degli utenti, come ad esempio la funzionalità Modern Standby, che consente di ricevere e-mail, chiamate Voice over IP e messaggi istantanei mentre il dispositivo è in standby, quindi riprendere rapidamente a funzionare completamente. Nonostante la linea molto sottile di soli 22 mm e un peso di 505 grammi, ThinkCentre M75n offre diverse opzioni di connettività. Infatti mette sul piatto tutte le porte necessarie per rimanere connessi a periferiche, reti e accessori vari.  Molto utile la possibilità di connettere due display in contemporanea per sfruttare la modalità multitasking. Nel bundle sono presenti una tastiera e un mouse di dimensioni standard, cuffie e altro ancora. Una porta USB type-C situata sul pannello frontale consente la ricarica rapida dei dispositivi compatibili e una veloce condivisione dei dati.

Lenovo, Mini PC, Desktop Computer, ThinkCentre M92p USDT Tiny...
  • Mini PC - Computer - ultra piccolo Processore Core I3 da 2.8Ghz con 4 Gb di Ram e un SSD da 128 Gb,
  • Windows 10 Pro Licenziato
  • Connessioni : 4 porte USB 3.0 - 1 Porta Usb 1.0 - Uscita Video VGA - Display Port Connessione LAN + Wifi USB
  • Garanzia 12 Mesi
Offerta
Lenovo ThinkCentre M83p Core i5-4590 8Gb Ram 240Gb SSD Windows 10...
  • Cache processore: 6 MB, tipo drive ottico: dvdrw, collegamento ethernet lan: si, wi-fi: no, quantità porte...
  • ⚓⚓ ATTENZIONE Simpaticotech non si assume la responsabilità che il prodotto corrisponda alle...
  • Questo è un prodotto Simpaticotech con licenza Windows 10 pro MAR Microsoft Authorized Refurbisher marchiata...
  • IL PREZZO DEL PRODOTTO COMPRENDE LA LICENZA WINDOWS 10 PRO NUOVA. Non è corretto se ricevi una licenza già...
  • Inclusi Software di backup e recovery "Acronis true image" con licenza inclusa per sempre senza pagamenti...

Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link