fbpx
FeaturedNewsProdotti

Toshiba Portégé X30T-E arriva in Italia: le caratteristiche

Toshiba Portégé X30T-E, il notebook 2-in-1 dell’azienda giapponese, sbarca nel nostro Paese in 5 configurazioni differenti, tutte pensate per garantire un’esperienza lavorativa fluida sia in ufficio che in viaggio.

Toshiba Portégé X30T-E: le principali caratteristiche

A caratterizzarli una scocca in magnesio con struttura a nido d’ape, un peso estremamente contenuto (solo 1.399 grammi con tastiera dock) e un display touch Full HD LED da 13,3 pollici, protetto naturalmente dall’immancabile Corning Gorilla Glass.

Sotto lo chassis tutta la potenza di cui avete bisogno con i processori Intel Core i5 o i7 di ottava generazione, la RAM DDR3 e gli SSD da 256 GB e 512 GB. La batteria invece garantisce fino a 15 ore di autonomia, mentre la connettività è affidata a due USB 3.0, una LAN Gigabit, una porta HDMI e il nuovo USB-C. Opzionale poi la connessione LTE per lavorare in mobilità senza problemi.

Non dimentichiamo infine la sicurezza. Toshiba Portégé X30T-E utilizza l’autenticazione biometrica multi-fattore e un BIOS proprietario per tenere al sicuro tutti i vostri dati.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker