Trend-Micro cloud one security Summit 201918

Trend Micro Cloud One: un’ampia piattaforma di servizi di sicurezza

1 min


Da una delle aziende leader al mondo nel campo della cybersecurity arriva Trend Micro Cloud One. Si tratta di una nova piattaforma di servizi di sicurezza, dedicata alle aziende che sviluppano applicazioni nel cloud. Questa permette ai developer di creare i propri software liberamente, gestendo in pieno i rischi dell’organizzaizone.

Scopriamo insieme Trend Micro Cloud One

Questa piattaforma nasce per soddisfare la necessità di sfruttare le caratteristiche del cloud e al contempo avere un’ampia gamma di sicurezza, la più vasta del settore. Si tratta del primo prodotto del suo genere dotato di una flessibilità capace di risolvere immediatamente le sfide dei clienti, ma non solo.

Cloud One integra l’apprezzatissimo servizio di sicurezza del carico di lavoro, ma anche quello per i container e una soluzione tutta nuova che permette di proteggere applicazioni, reti, file storage e controllare la configurazione dell’infrastruttura. La piattaforma è quindi studiata per avere un approccio all-in-one, che fornisca una protezione automatizzata, flessibile e completa.

Wendy Moore, Vice President of product marketing for Trend Micro, ha così commentato:

Sin dalla nascita del cloud dieci anni fa, abbiamo aiutato i nostri clienti proteggendo questo tipo di trasformazione. I clienti utilizzano un mix di server legacy, data center virtualizzati e nuovi servizi come i container o le applicazioni serverless. Tutto questo può essere protetto utilizzando Cloud One“.

Dave McCann, Vice President, AWS Migration, Marketplace and Control Services at Amazon Web Services, ha aggiunto:

Sempre più aziende spostano la propria infrastruttura e le applicazioni nel cloud e adottano un modello di responsabilità condivisa. Per questo desideriamo che i nostri clienti possano scegliere tra i migliori prodotti sul mercato. La nuova piattaforma di cloud security di Trend Micro rappresenta un altro esempio di innovazione, disponibile attraverso AWS Marketplace.

Sfruttando le caratteristiche di AWS Marketplace come SaaS Contract API e le offerte dei partner, i clienti possono stipulare un contratto direttamente con Trend Micro o attraverso un partner. Ci impegniamo a mettere a disposizione dei nostri clienti condivisi un procurement e un provisioning facile e veloce“.

Per maggior informazioni su Trend Micro e la sua piattaforma di sicurezza, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link