fbpx
NewsScenario

TxOne Networks, la joint venture IoT per la sicurezza dei macchinari industriali

Trend Micro e Moxa hanno presentato la versione beta del nuovo intrusion prevention system (IPS) dedicato al comparto industriale ed ideato per rilevare e bloccare gli exploit, ma anche per fornire controllo whitelisting negli ambienti operational technology (OT).

In cinque mesi dalla formalizzazione della nostra joint venture per la sicurezza industriale, siamo orgogliosi di mostrare la nostra soluzione per affrontare i punti deboli della sicurezza negli ambienti industriali – ha affermato Eva Chen, CEO Trend Micro, partner di maggioranza in TXOne Networks. Abbiamo ascoltato le esigenze dei produttori e degli operatori delle infrastrutture critiche e messo insieme le capacità migliori dei nostri partner. Il risultato è una risposta su misura che sorpassa i tradizionali strumenti di security”.

Ma cosa fa esattamente TXOne Networks? Prima di tutto permette di gestire l’hardware industriale certificato e progettato per supportare gli sbalzi di temperatura. La soluzione rileva e blocca le minacce per mitigare la propogazione di worm, esegue il controllo del whitelisting dei protocolli, per impedire agli attacchi APT e DoS di sfruttare la mancanza di autenticazione nelle apparecchiature legacy, e permette il virtual patching per le vulnerabilità OT.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker