uania partership alias uaniabox

Uania e Alias: via alla partnership per la distribuzione in Italia
L'obiettivo è rendere accessibile la banda ultralarga nelle aree in cui la connessione è limitata

1 min


L’ambizioso progetto di Uania prende forma: oggi arriva l’annuncio della partnership con Alias. Uania ha sede a Monopoli e innova nel capo dell’Information Technology e TLC. Alias ha sede a Udine ed è specializzata nella distribuzione di soluzioni di sicurezza, VoIP, networking, infrastructure, storage e backup, in tutta Italia. Insieme puntano a realizzare un progetto ambizioso: rendere accessibile la banda ultralarga anche nelle zone a connessione limitata.

Uania annuncia la partership con Alias

L’azienda pugliese vuole creare una rete di collaborazioni solida, con realtà perno del settore ICT. Alias rappresenta perfettamente questo profilo. Infatti dal 1 marzo diventa il partner ufficiale per la vendita di UaniaBox. La tecnologia dell’azienda di Monopoli ha soddisfatto appieno le aspettative di Alias, che crede possa essere un valore aggiunto sul mercato.

La partnership fra Uania e Alias non solo vuole vendere i dispositivi sul territorio e rendere accessibile a tutti la banda ultralarga. Uania vuole anche offrire la formazione adeguata per conoscere questa soluzione.

Christian Guiati, AD & Business Developer di Uania, spiega: “Al momento abbiamo già una cinquantina di rivenditori in tutta Italia. Intendiamo rafforzare la rete di partner entro la fine dell’anno, partendo proprio dalla collaborazione con Alias. Il nostro è un progetto di crescita ambizioso ma preciso per estendere la rete commerciale a livello nazionale”.

Christian Guiati_AD & Business Developer di Uania.
Christian Guiati, AD & Business Developer di Uania

Soluzione innovativa

Alias è particolarmente lieta di poter distribuire una soluzione innovativa e a valore aggiunto. Come spiega Stefano Cucit, Business Development di Alias: “Alias si contraddistingue da sempre per un approccio a valore aggiunto: ricerchiamo le soluzioni e i dispositivi più innovativi sul mercato da offrire ai nostri partner. Dopo aver conosciuto Uania, abbiamo capito che UaniaBox è un prodotto innovativo e completo rispetto ad altre soluzioni, ottimo per piccole e medie  imprese che hanno bisogno di connessione nelle aree dove la connettività è limitata”.

Stefano_Cucit_Business Development di Alias. -min
Stefano Cucit, Business Development di Alias

Potete scoprire di più sulla soluzione per la connessione di Uania sul sito ufficiale. In questo nostro articolo invece vi parliamo della soluzione per l’assistenza da remoto dell’azienda. 

Offerta
Microsoft Surface Pro 7, Core i5, RAM 8 GB, SSD 128 GB, Platinum
  • Ovunque ti trovi, il surface pro 7 facilita le tue attività di gioco e lavoro
  • Dotato dell'ultimo processore intel core di ottava generazione e di una batteria che dura tutto il giorno
  • Hai la possibilità di scegliere tra 2 colori, platino o nero brillante
  • Apri il sostegno integrato e aggiungi la cover con tasti signature
  • Tecnologia schermo: led

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.