NewsScenario

VeeamON 2020, due giorni di incontri online dedicati al Data Managment

Inizia domani VeeamON 2020, l’evento online di due giorni dedicato alla gestione dei dati al fine di contribuire l’accelerazione della Digital Transformation

Il 17 e 18 giugno inizia il VeeamON, il principale evento mondiale dedicato al Data Management. Durante le sessioni live e interattive i partecipanti potranno prende coscienza della potenza dei dati in loro possesso, grazie agli interventi del team di leadership, tra cui il CEO Bill Largent, il CTO e SVP of Product Strategy Danny Allan e il CMO Jim Kruger. Oltre a  questi inverventi sono prevesite sessioni dei relatori ospiti tra cui IDC, Hero MotoCorp e IBM Cloud, VeeamON raggiungerà più di 25.000 utenti registrati in 148 paesi. L’agenda ricca di appuntamenti fornirà preziosi spunti per i clienti che desiderano migliorare le loro strategie di business continuity e di protezione dei dati e permetterà loro di accelerare il loro viaggio verso la Digital Transformation (DX).

Per registrarsi gratuitamente al VeeamON è disponibile questo link.

“Il VeeamON è sempre stata un’occasione importante per entrare in contatto con i nostri clienti e i nostri partner, e l’evento di quest’anno non sarà certo diverso,” ha dichiarato Bill Largent, CEO di Veeam. “Non vedevamo l’ora di ospitare la nostra community a Las Vegas ma, a causa della pandemia, abbiamo deciso di trasformare il VeeamON in un evento online per garantire la salute e la sicurezza di tutti. Nei prossimi due giorni i partecipanti avranno modo di vivere la stessa emozionante esperienza che il VeeamON può dare: un evento ricco di approfondimenti sul futuro del Cloud Data Management e siamo sicuri che non mancheranno anche momenti divertenti. Abbiamo trasformato anche il leggendario VeeamON party in un concerto live di Keith Urban a chiusura dell’evento.”

VeeamOn“Il focus dell’evento e il keynote principale di oggi è incentrato sull’aiutare i nostri clienti a orientarsi verso il cloud ibrido e il multi-cloud per la protezione dei dati,” ha aggiunto Jim Kruger, CMO di Veeam. “Le sessioni forniranno ai clienti di qualsiasi dimensione tutto ciò di cui hanno bisogno per accelerare il loro percorso verso la Digital Transformation, aiutando a modernizzare i loro modelli di business continuity e di protezione dei dati. Durante il VeeamON condivideremo le informazioni su come le aziende stanno cercando di adottare nuovi modelli di data management on-premise, ibridi e multi-cloud e faremo una serie di annunci entusiasmanti in grado di consentire ai clienti di andare oltre le soluzioni legacy obsolete e di passare a una moderna strategia di data intelligence che sia semplice, flessibile e affidabile.”

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button