Offerte/Tariffe

VENDOSOFT, il risparmio dei costi dell’IT passa per le licenze software di seconda mano

Prezzi ancora più vantaggiosi per licenze di molti software Microsoft

VENDOSOFT azienda specializzata nella compravendita di licenze software di seconda mano, Gold Partner Microsoft annuncia una nuova iniziativa che prevede di abbassare i costi IT, per supportare le imprese italiane in questo difficile momento. Le promozioni di VENDOSOFT per ll reparto IT riguardano principalmente le licenze Server dalla versione 2013 a quella 2019, fino al Sistema Operativo Microsoft Windows 10 Enterprise Upgrade LTSC: per queste VENDOSOFT ha previsto prezzi più che mai vantaggiosi su molti pacchetti Microsoft.

Inoltre, per andare ulteriormente incontro ai suoi clienti, l’azienda ha previsto di prolungare di 4 settimane i tempi di pagamento rispetto ai termini abitualmente concessi.

Vendosoft promozioni IT“Comprendere a fondo le esigenze dei clienti e rispondere alla necessità di risparmiare sui costi delle licenze in modo consistente è il nostro obiettivo da sempreha spiegato Björn Orth, Founder e CEO di VENDOSOFTLa situazione economica attuale ci ha portato a fare una riflessione in più”.

VENDOSOFT con le nuove promozioni si contengono i costi dell’IT

Aziende, organizzazioni e via dicendo, possono beneficiare dalle promozioni fino alla fine del 2020 che prevedono uno sconto del 5% sull’acquisto di licenze volume e di un prezzo speciale riservato, in particolare, del pacchetto Microsoft Office 2019. Grazie a questa operazione, le licenze Office 2019 Professional Plus si possono ottenere con un risparmio di oltre il 20%. Ciò si traduce, se consideriamo il prezzo della stessa licenza nella versione originale, di una delle migliori promozioni pensate per ridurre il costo IT, visto che si ottiene un risparmio di oltre il 70%.

Continua Orth:È importante, ma soprattutto strategico oggi, per qualunque business in qualunque settore, dotarsi di strumenti software sempre aggiornati e di qualità, risparmiando sul budget senza dover rinunciare alla qualità del prodotto acquistato. Un CIO messo di fronte all’esigenza di affrontare la riduzione dei costi IT nel modo più efficace, che voglia salvaguardare il business, ma anche porre le basi per riprendersi più velocemente nel 2021, può trovare davvero la risposta affidandosi all’esperienza di VENDOSOFT per adottare licenze di seconda mano”

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button