videoproiettori epson digital signage

Epson presenta sei nuovi videoproiettori per il digital signage
Contenuti d'impatto e oggetti 3D per coinvolgere e far interagire i clienti

1 min


Epson presenta sei nuovi videoproiettori per il digital signage. Perfetti per negozi ma anche per musei e attrazioni turistiche, garantiscono proiezioni immersive. La tecnologia 3LCD assicura una grande luminosità e fedeltà dei colori. Questi videoproiettori possono aiutare i brand a essere creativi e flessibili, coinvolgendo i clienti.

Nuovi videoproiettori Epson per il digital signage

I videoproiettori per la digital signage devono durare molto tempo e restare luminosi e ben visibili. Per questo le nuove serie EB-L250F, EB-750 ed EB-800 hanno una sorgente luminosa laser che garantisce fino a 20.000 ore di funzionamento senza manutenzione. Hanno inoltre un software intuitivo e ottima connettività. Si installano facilmente e permettono di proiettare contenuti ovunque: pareti, pavimenti, soffitti. L’unico limite è quello della vostra creatività.

videoproiettori epson digital signage l250f

Luminosi da 2.000 a 5.000 lumen, hanno una risoluzione Full HD fino a 1080p. Potete collegare la sorgente con HDMI, HDBaseT o anche wireless con Miracast. Potete anche unire più proiezioni per avere immagini di grande dimensione o usare lo Split Screen per separarli. Compatibili con la Epson Creative Projection, si possono controllare anche da mobile.

I nuovi modelli raccolgono l’esperienza dei modelli mini-laser lanciati di recente per il signage: EB-W70 ed EB-W75. Questi due videoproiettori compatti e leggeri pesano soltanto 2,7 chilogrammi. Sono pensati per esercizi commerciali e ambienti esperienziali, nei quali immergere i propri clienti nella luce proiettata. Offrono un rapporto di proiezione corta di 1,04:1, una proiezione a 360 gradi e un design elegante in bianco o nero. Il Bluetooth è integrato ma c’è anche la porta HDMI per lo streaming e per condividere contenuti creativi.

In Italia i nuovi videoproiettori Epson per il Digital Signage arrivano a breve. EB-800 arriva già a ottobre, la serie EB-750 da novembre e la serie EB-L250F da dicembre. Tutti i modelli sono disponibili in colorazione bianca o nera. Trovate ulteriori informazioni a questo indirizzo.


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.