logitech webinar risorse umane smart working

Logitech terrà un webinar dedicato alle Risorse Umane durante lo smart working
La valorizzazione delle Risorse Umane in smart working e in una nuova dimensione di lavoro “ibrida”: il webinar di Logitech.

1 min


Nel mese di dicembre, Logitech sarà protagonista di un importante webinar, dedicato alla valorizzazione delle Risorse Umane durante lo smart working, verso le quali l’azienda svizzera ha sempre avuto grande attenzione e quanto mai attuali.

Logitech propone un webinar dedicato alle Risorse Umane

L’appuntamento, dal titolo La valorizzazione delle Risorse Umane in smart working, avrà luogo l’1 dicembre 2020 dalle ore 11.00 alle ore 12.00. Obiettivo ultimo di questo webinar sarà quello di mettere in luce, grazie anche agli esperti di Risorse Umane di Microsoft e Coop, quello che è lo scenario di lavoro odierno. Durante l’incontro si affronteranno temi legati alle azioni intraprese durante il lockdown. Alle sfide, alle difficoltà, ma anche e soprattutto alle opportunità scaturite da questo periodo storico.

logitech webinar hybrid workplace

Interverranno Enrica Russo – Speaker, Digital, Head of Marketing di Logitech Europa; Roberto Vincenzi – Vice President di Centro Computer; Angela Paparone – Human Resources Director Italy di Microsoft e Adriano Bavarone – CHRO di Coop Centrale Adriatica. A fare da mediatore sarà Filippo Poletti – Comunicazione Digitale, Keynote, Speaker e Formatore.

Per registrarsi gratuitamente al webinar La valorizzazione delle Risorse Umane in smart working potete visitare questa pagina.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.