Insenso Welcome CES 2021

Welcome porta al CES 2021 le soluzioni Insenso per combattere il COVID-19
Insenso e Insenso Gate disinfettano biancheria e persone

1 min


Per offrire ad Hotel e strutture ricettive in genere, ma anche per RSA e ospedali, un sistema che sanifichi in modo definitivo biancheria e tessuti in genere, Welcome presente al CES 2021 Insenso. Questa è la prima macchina industriale al mondo a disinfettare biancheria e tessuti in soli 3 secondi, attraverso una griglia metallica in grado di trasportare milioni e milioni di pezzi all’anno all’interno di una capsula aerosol, che nebulizza il virucida naturale, ma che allo stesso tempo è letale per il  COVID-19 e 100 altri ceppi micro organici (es. Influenza tipo A, Legionella, Streptococcus, Candida, Escherichia coli ecc.). Il risultato è biancheria completamente disinfettata, asciutta e soprattutto con protezione attiva per 20 ore, cioè per molte ore dall’aspersione i virus non possono attecchire e comunque, nel caso, verrebbero distrutti.

“Siamo molto orgogliosi che Insenso, anche in un contesto così drammatico come quello attuale, abbia assunto una così vasta rilevanza sociale, diventando la risposta alla necessità di disinfezione di camici ospedalieri, tute, biancheria da corsia, DPI, TNT, utilizzati maschere, vestiti degli ospiti nelle case di cura e, naturalmente, biancheria per gli ospiti di hotel di tutte le categorie”, spiega Franca Camplone, Marketing Manager di Welcome Spa.

Welcome, al CES 2021 anche Insenso Gate

L”ultima nata in casa Welcome, è Insenso Gate, che completa il mondo della disinfezione dedicato a flussi di persone. In pratica si tratta di una “porta” da varcare per avere, in max 3 secondi, la totale disinfezione (dalla testa alle scarpe, suole comprese) delle persone che entrano ed escono dagli edifici.

Insenso Welcome CES 2021Il virucida utilizzato da Insenso Gate, nebulizzato durante l’attraversamento (cioè senza umidità residua) è atossico, ipoallergenico, incolore, inodore e insapore, e così naturale che può essere facilmente respirato ed ingerito da bambini o anziani. Tuttavia, è più potente del cloro (3 volte) e dell’ozono (1,5 volte) e può essere utilizzato per combattere e distruggere il virus per altre 20 ore dopo l’irrorazione. Insenso Gate è la soluzione per l’accesso sicuro a uffici pubblici, centri commerciali, stazioni, aeroporti, ospedali, hospice, hotel, navi, strutture militari, scuole e qualsiasi luogo dove è previsto un grande flusso quotidiano di persone.

MVPOWER Generatore di Ozono 5000 mg/h, Purificatori D'aria...
  • [STERILIZZAZIONE EFFICIENTE]: L'ozono è uno dei più potenti ossidanti conosciuti ed è considerato un...
  • [AMPIA GAMMA DI APPLICAZION]I: Area massima di utilizzo: 1000 sqft, Il generatore di ozono è molto adatto per...
  • [UTILIZZARE SENZA PERSONE O ANIMALI ]: L'impostazione del timer è 10-120 minuti. È possibile impostare un...
  • [FACILE DA USARE]: Guscio in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione, facile da pulire. Semplice...
  • [PORTATILE E A RISPARMIO ENERGETICO]: La macchina per ozono ha una maniglia in plastica isolata, che è comoda...
Generatore di ozono, ionizzatore d'aria aggiornato POLAME,...
  • 【Potente sistema di ozono】 Questo generatore di ozono POLAME produce O3, disinfetta eliminando odori,...
  • 【Funzioni speciali potenti】 Due modalità operative, AUTO e MANUALE. In modalità Auto, 3 modalità di...
  • 【Luce pannello silenzioso e di controllo】 Funziona con un decibel minimo di meno di 20 decibel, tenere...
  • 【Nessuna spesa per la sostituzione del filtro】 Non preoccuparti mai se il filtro del tuo purificatore...
  • 【Generatore di ioni negativi】 Questo deodorante copre un'area fino a 166 ft², con un massimo di 1 milione...

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.