Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Contentsquare annuncia l’acquisizione di Hotjar

La piattaforma di insights sull'esperienza online permette di gestire dalle multinazionali alle PMI

L’azienda esperta di analisi dell’esperienza digitale Contentsquare ha annunciato l’acquisizione di Hotjar, una piattaforma già affermata nel segmento delle PMI. Questo permette alle aziende di ogni dimensioni di analizzare l’esperienza dei propri clienti online.

Contentsquare annuncia l’acquisizione di Hotjar

La decisione annunciata oggi non nasce nel nulla. Le due aziende hanno una profonda sinergia e insieme possono puntare a offrire un servizio ottimo in tutti i segmenti di mercato. Questo permette alle aziende clienti di interpretare i comportamenti online dei clienti, eliminando gli ostacoli e incrementando l’engagement. Insieme, Contentsquare e Hotjar forniscono insights a oltre un milione di siti web in 180 Paesi, usando l’intelligenza artificiale per interpretare le micro interazione su siti e app.

contentsquare acquisizione hotjar-min

 Jonathan Cherki, CEO e Fondatore di Contentsquare non vede l’ora di collaborare. “Le persone oggi si aspettano un’esperienza digitale estremamente soddisfacente ogni volta che si connettono, sia che stiano interagendo con grandi brand globali, sia che si tratti di startup e aziende in crescita. La fusione con Hotjar ci permette di ampliare il nostro raggio di azione per offrire insights chiave a ogni tipo di azienda e settore“.

 David Darmanin, Fondatore di Hotjar vede un grande futuro insieme. “Siamo entusiasti di poter lavorare al fianco di Contentsquare. Abbiamo costruito Hotjar per favorire un miglioramento dei prodotti digitali, permettendo alle aziende di ogni dimensione di servire al meglio i propri utenti finali. Unendoci alla famiglia di Contentsquare, potremo accelerare il nostro lavoro per raggiungere questa visione, raddoppiare i nostri investimenti in innovazione tecnologica e fornire ancor più valore per i nostri clienti“.

Ad oggi, sono 750 i brand globali che lavorano con Contentsquare. Nomi noti come  BMW, IKEA, Microsoft, Rakuten, Sephora, The North Face e Verizon. Hotjar invece si rivolge alle piccole e medie imprese, sfruttando il suo team di 190 persone in 33 Paesi. Unendo le forze, le prospettive sono davvero rosee. Potete scoprire maggiori informazioni su Contentsquare sul sito ufficiale.

Bestseller No. 1
2020 Apple MacBook Air con Apple M1 Chip (13-pollici, 8GB RAM, 128GB SSD di Memoria) (QWERTY English) Grigio Siderale (Ricondizionato)
  • Questo prodotto usato non è certificato Apple, ma è stato ispezionato, testato e pulito professionalmente da fornitori qualificati Amazon.
  • Non presenta imperfezioni estetiche visibili tenendo il prodotto a una distanza di 30 centimetri.
  • Questo prodotto è dotato di una batteria con una capacità superiore all'80% rispetto a quelli nuovi.
  • Gli accessori potrebbero non essere originali, ma sono compatibili e completamente funzionanti. Il prodotto potrebbe essere fornito in una scatola generica.
  • Se questo prodotto non appare come nuovo o non funziona come previsto, è da considerarsi idoneo alla sostituzione o al rimborso entro 1 anno dal ricevimento.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button