fbpx
NewsProdotti

WorkForce Enterprise: la nuova stampante Epson per i grandi volumi

Epson ha presentato il nuovo modello della sua gamma di stampanti inkjet WorkForce Enterprise WF-M20590D4TW. Si tratta di un modello multifunzione monocromatico ad alta velocità che consente di stampare in grandi tirature, garantendo risultati affidabili e consumando fino all’82% di energia in meno.

La testina inkjet assicura una velocità di stampa e qualità elevate. Il suo particolare design, larga appena 43 mm e contenente 8.676 ugelli, consente di rilevare con facilità gli inceppamenti. La tecnologia Epson Variable-sized Droplet, inoltre, riduce la formazione di banding. Tutti questi accorgimenti migliorano le prestazioni senza rinunciare a velocità e affidabilità richieste negli uffici con alti livelli di produttività. L’autonomia permette di stampare fino a 120.000 pagine in bianco e nero senza sostituire gli inchiostri, per cicli di stampa continui e senza interruzioni.

Il vassoio opzionale da 3.000 fogli consente di raggiungere una capacità carta massima di 5.350 fogli. WorkForce Enterprise WF-M20590D4TW è inoltre compatibile con un’ampia gamma di soluzioni, tra cui Epson Print Admin e Document Capture Pro.

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments e Prodotti Ufficio di Epson Italia, ha dichiarato: “Il nuovo modello della gamma WorkForce Enterprise offre la velocità necessaria per stampare in modo affidabile negli ambienti con esigenze particolari, quali i magazzini logistici o gli uffici che si occupano di stampa reprografica. Grazie alle prestazioni e all’affidabilità della tecnologia Epson, è possibile stampare bolle di accompagnamento in alta qualità per ogni singola consegna, affinché la merce giunga a destinazione al momento giusto, e consentire così ai clienti di controllare il contenuto evitando errori”.

WorkForce Enterprise WF-M20590D4TW è già disponibile.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker