hertz world business forum

Hertz si conferma partner di World Business Forum Digital
Idee a confronto per affrontare le nuove sfide per chi fa business nella due giorni milanese

1 min


Anche quest’anno Hertz rinnova la partnership con il World Business Forum che si tiene a Milano il 27 e 28 ottobre. Una nuova edizione tutta digitale che vuole stimolare il confronto e lo scambio di idee di chi fa business, in modo da affrontare con successo le nuove sfide.

Hertz partner del World Business Forum 

Il World Business Forum torna a Milano, pur in una versione digitale che permette al mondo intero di essere presente agli incontri in via telematica. Organizzata da WOBI (World of Business Ideas), la due giorni milanese facilita l’incontro fra le migliori menti e personalità del mondo del business e non solo. Una serie di contributi e dialoghi che stimolano il pensiero e l’azione. Anche nel 2020 ci sono 10 personalità rinomate a livello mondiale che fanno da speaker.

hertz world business forum wobi

Valori condivisi

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia, crede fortemente in questa partnership. ”Ritengo che il World Business Forum sia un momento di riflessione e di approfondimento per chi fa business, sui temi più rilevanti. Un’occasione di confronto molto stimolante, per prepararci ad affrontare sfide sempre più impegnative. Quest’anno la situazione contingente ha spinto gli organizzatori a ideare il format digitale a supporto, esso stesso, del tema dell’innovazione. Sono convinto che la full immersion nel talento, nelle idee e nei valori saprà accendere nuovi stimoli. Quest’anno il WOBI ha un significato particolare e mai come ora siamo concentrati sullo sguardo al futuro. Il Forum è un appuntamento di respiro internazionale e di grande ispirazione, il titolo di questa edizione è particolarmente suggestivo per noi perché incarna la visione di Hertz: REMAKERS – REthinking, REconnecting, REinventing; che sono alcune tra le parole chiave per chi come noi si lascia guidare da cambiamento e innovazione per sviluppare un business sempre più sostenibile e attuale: d’eccellenza.”

Hertz sposa in pieno i valori alla base del World Business Forum: creatività, innovazione, talento e gestione del cambiamento. Impegnata nello sviluppo costante di una mobilità innovativa, l’azienda non può mancare a questo importante appuntamento.

Novità Apple iPhone 12 Pro (512GB) - Grafite
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
  • A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone
  • Sistema di fotocamere Pro da 12MP (ultra‑grandangolo, grandangolo, teleobiettivo) con estensione dello zoom...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link