fbpx
NewsSoluzioni

Xerox ConnectKey, le app che semplificano il lavoro

Le Xerox ConnectKey sono applicazioni studiate per agevolare la connessione alle piattaforme business più famose

Pensate per chi lavora in movimento e in ufficio, ma anche per il settore education, le app Xerox ConnectKey consentono ai dipendenti della grandi aziende e delle PMI di migliorare la loro interazione con le piattaforme business più utilizzate, quali Salsforce, QuickBooks Online e Concur. Di riflesso, i dipendenti hanno a disposizione degli strumenti facili da usare per gestire i clienti, pensati anche per agevolare i processi di fatturazione e amministrazione.

Xerox ConnectKey per le stampanti professionali VersaLink e AltaLink

Le app Xerox ConnectKey trovano l’ideale collocazione in abbinamento alle business printer Xerox VersaLink e Xerox AltaLink. Per acquistarle ed installarle, Xerox ha provveduto a migliorare e a semplificare anche la piattaforma di e-commerce App Gallery disponibile in tutte le stampanti delle serie sopra citate.

Xerox ConnetKey display

App innovative

Sono diverse le app presenti nella Xerox App Gallery, alcune delle quali molto interessanti. Una di queste è Xerox Audio Documents, che permette di trasformare una copia di un documento stampata in un file audio, dando la possibilità di ascoltare quanto c’è scritto piuttosto che leggerlo. Questo sistema, oltre a far ovviamente risparmiare molta carta, diventa molto comodo per chi è in movimento e non vuole portarsi con sé chili e chili di carta.

Con Xerox Connect App per Salesforce si ha accesso al sistema di Customer Relationship Management di Salesforce direttamente dalla stampante multifunzione. Si ha quindi la possibilità di  caricare e condividere le informazioni sulla gestione delle vendite nelle cartelle dei clienti grazie alla scansione diretta dei documenti su Salesforce.

Per le aziende che devono eseguire molti rimborsi spese dei propri  dipendenti ecco Xerox Connect App per QuickBooks Online, che consente di fare scansioni multi scontrino, che vengono immagazzinate in un report a disposizione dei revisori che vengono tempestivamente avvisati con una notifica.

La semplicità di utilizzo delle stampanti Xerox VersaLink e AltaLink è ottimizzata grazie all’app Xerox Quick Link che si occupa di inviare un’email direttamente dal dispositivo che contiene i link per l’installazione per connettere computer o dispositivi mobili con i driver e le impostazioni di configurazione necessari, il tutto senza il supporto del team IT.

Le app in vendita dai partner di canale

Sulla Xerox App Gallery, i partner di canale possono vendere le loro app ai clienti e farle conoscere a livello globale. Una volta che l’app viene acquistata, i ricavi possono essere divisi tra i vari partner che promuovono l’applicazione.

Le nuove app Xerox ConnectKey saranno a disposizione tra l’ultimo trimestre del 2018 e il primo trimestre del 2019.

 

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker