HardwareNews

Xerox: ecco le nuove stampanti a colori VersaLink C8000 e C9000

Xerox ha annunciato l'arrivo delle nuove stampanti a colori

https://youtu.be/v2_6dwPJ8xc

L’azienda leader nel settore della tecnologia Xerox ha da poco annunciato l’arrivo di due nuove stampanti a colori A3 personalizzabili, ovvero VersaLink C8000 e C9000.

Un’esperienza utente innovativa

Le nuove arrivate firmate Xerox sono ideate per permettere ai professionisti di dedicare più tempo alla collaborazione e alla creazione di vivaci materiali marketing, grazie alla loro capacità di personalizzare le esperienze di lavoro e alla possibilità di lavorare in mobilità.

A rendere le due stampanti VersaLink C8000 e C9000 perfette per ogni esigenza è la loro facilità d’utilizzo: l’esperienza utente inizia infatti con un semplice procedimento di configurazione e installazione guidato, ideato anche per coloro che non posseggono una conoscenza IT specifica.

[amazon_link asins=’B01N3K0WWR,B01MXCPMMJ,B00O8225A4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4ab31bf9-fbe3-11e8-91d5-f38ce674931b’]

Grande supporto verrà fornito dall’interfaccia a colori, rappresentata da un display 5 pollici inclinabile, capace di reagire a tocco, scorrimento e pizzico e con vaste possibilità di personalizzazione.

Siete alla ricerca di una maggiore varietà di scelta? I due dispositivi saranno in grado di offrirvela, grazie alle app  ConnectKey, disponibili tramite la App Gallery, perfette per accedere velocemente a servizi cloud come Dropbox e Google Drive.

Un colore professionale

Le due stampanti saranno anche in grado di fornire immagini qualità professionale, grazie ad un Toner EA avanzato, alta risoluzione di stampa e all’accuratezza fornita dal Sistema Xerox Precise Colour Management (supportato esclusivamente dalla C9000).

Xerox VersaLink C9000 può, inoltre, offrire maggiore versatilità nello sviluppo di brochure, progetti o poster, grazie alla sua capacità di gestire carta più pesante e ottimizzare l’output finale.

Entrambe le stampanti della compagnia leader del settore sono attualmente disponibili, a livello globale, tramite i canali diretti e indiretti della società.

Come vi sembrano i nuovi dispositivi ideati appositamente per tutti i professionisti? Sfruttate già i prodotti firmati dall’azienda leader per lavoro o per interesse personale?

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button