fbpx
NewsProdotti

Xerox: ecco le nuove stampanti a colori VersaLink C8000 e C9000

Xerox ha annunciato l'arrivo delle nuove stampanti a colori

L’azienda leader nel settore della tecnologia Xerox ha da poco annunciato l’arrivo di due nuove stampanti a colori A3 personalizzabili, ovvero VersaLink C8000 e C9000.

Un’esperienza utente innovativa

Le nuove arrivate firmate Xerox sono ideate per permettere ai professionisti di dedicare più tempo alla collaborazione e alla creazione di vivaci materiali marketing, grazie alla loro capacità di personalizzare le esperienze di lavoro e alla possibilità di lavorare in mobilità.

A rendere le due stampanti VersaLink C8000 e C9000 perfette per ogni esigenza è la loro facilità d’utilizzo: l’esperienza utente inizia infatti con un semplice procedimento di configurazione e installazione guidato, ideato anche per coloro che non posseggono una conoscenza IT specifica.

Grande supporto verrà fornito dall’interfaccia a colori, rappresentata da un display 5 pollici inclinabile, capace di reagire a tocco, scorrimento e pizzico e con vaste possibilità di personalizzazione.

Siete alla ricerca di una maggiore varietà di scelta? I due dispositivi saranno in grado di offrirvela, grazie alle app  ConnectKey, disponibili tramite la App Gallery, perfette per accedere velocemente a servizi cloud come Dropbox e Google Drive.

Un colore professionale

Le due stampanti saranno anche in grado di fornire immagini qualità professionale, grazie ad un Toner EA avanzato, alta risoluzione di stampa e all’accuratezza fornita dal Sistema Xerox Precise Colour Management (supportato esclusivamente dalla C9000).

Xerox VersaLink C9000 può, inoltre, offrire maggiore versatilità nello sviluppo di brochure, progetti o poster, grazie alla sua capacità di gestire carta più pesante e ottimizzare l’output finale.

Entrambe le stampanti della compagnia leader del settore sono attualmente disponibili, a livello globale, tramite i canali diretti e indiretti della società.

Come vi sembrano i nuovi dispositivi ideati appositamente per tutti i professionisti? Sfruttate già i prodotti firmati dall’azienda leader per lavoro o per interesse personale?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker