fbpx
NewsProdotti

Zebra TC5x e TC7x: i nuovi mobile computer al servizio delle imprese

Zebra rinnova i suoi prodotti di punta con soluzioni pensate per migliorare l'efficienza

Con Zebra TC5x e TC7X Z si amplia l’offerta di computer palmari con schermo touch destinati alle aziende che operano nel retail, nel manifatturiero e nel mondo della logistica e dei trasporti.

Zebra TC5x e TC7x sono Android based

Tutti i modelli di entrambe le serie Zebra TC5x e TC7x condividono la medesima piattaforma basata sul sistema operativo Android, che prende il nome di Mobility DNA (M-DNA). Questa è stata sviluppata per la gestione di soluzioni, la produttività, la fornitura di app per l’utente finale ed è in grado anche di fornire strumenti di sviluppo.

I nuovi modelli si suddividono in due prodotti per ciascuna delle due famiglie Zebra TC5x e TC7x. Per la precisione sono i modelli TC52/TC57 e TC72/TC77, che in pratica sono l’evoluzione dei modelli TC51/TC56, TC70x/TC75x e TC70/TC75 che negli ultimi cinque anni hanno raggiunto oltre un milione e mezzo di unità vendute. Entrambe le serie hanno sia una versione solo Wi-Fi, che Wi-Fi + 4G.

Zebra TC5x e TC7x

Le novità di M-DNA

Rispetto ai modelli sopra citati, i nuovi Zebra TC5x e TC7x integrano quattro evoluzioni della suite M-DNA che anche in questo caso sono state pensate per aumentare la produttività, oltre a migliorare la sicurezza e la connettività tra le varie componenti della forza lavoro. Nello specifico si parla di:

PowerPrecision Console, che aiuta gli amministratori IT, tramite notifiche push a monitorare facilmente lo stato delle batterie di una serie di dispositivi e, attraverso un codice colori, verificarne l’integrità anche a distanza.

WorryFree Wi-Fi ora integra un’app che si occupa di analizzare la rete Wi-Fi e risolve eventuali problemi in tempo reale. Al tempo stesso è stata migliorata la produttività della forza lavoro attraverso una nuova tecnologia radio Wi-Fi, per offrire una migliore connettività del network ed un roaming più veloce

GMS Restricted Mode è una nuova funzione dell’app Zebra StageNow ed offre agli amministratori IT la possibilità di personalizzare l’accesso dei dispositivi ai Google Mobile Services (GMS), per migliorarne l’efficienza, la sicurezza e la privacy.

Infine, LifeGuard for Android è la nuova soluzione di security di Zebra per i clienti che hanno stipulato un contratto con il servizio Zebra OneCare per avere rapidamente aggiornamenti e patch cruciali che mantengono al sicuro i dispositivi da qualsiasi tipo di minaccia informatica.

Zebra TC5x e TC7x

Zebra TC5x e TC7x: solidi ed ergonomici

I touch computer ergonomici Zebra TC5x e TC7x sono pensati per svolgere molte applicazioni che vanno oltre quelle più comunemente utilizzate come la gestione dell’inventario, i cambi di prezzo, la consegna a casa, la e l’ottimizzazione del loro percorso. La serie TC7x inoltre, può vantare la resistenza all’acqua, caratteristica che ne consente l’utilizzo per applicazioni effettuate in esterno come prelievo/deposito del prodotto, prova di consegna e ritiro, registrazione elettronica dei driver e tracciabilità.

Molto presto entrambe le serie Zebra TC5x e TC7x saranno certificate per aderire al programma Android Enterprise Recommended (AER), come già avvenuto con le serie TC25, TC51/56 e TC70x/75x.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker