fbpx
NewsProdotti

Zebra Technologies lancia gli Imager 2D “Next Generation”

L'azienda ha presentato la nuova serie DS4600 di Imager 2D

Zebra Technologies

Zebra Technologies Corporation ha da poco presentato la nuova serie di Imager 2D DS4600, dotati di modelli appositamente progettati per il mondo retail, healthcare e del comparto manifatturiero dell’elettronica.

La nuova serie di Imager 2D firmati Zebra Technologies

La nuova serie di Imager 2D DS4600, da poco lanciata dall’innovativa azienda Zebra Technologies, sarà dotata di diversi modelli, progettati appositamente per il mondo retail, healthcare e del comparto manifatturieri dell’elettronica.

I modelli DS4600 per il retail andranno a velocizzare le transazioni al punto cassa (POS) rendendo scorrevole il flusso clienti alla barriera casse, grazie anche alla loro capacità di leggere coupon elettronici e carte fedeltà per controllare l’età, oltre che di disattivare i tag EAS e funzionando anche da scanner di documenti.

I dispositivi dedicati al mondo dell’healthcare potranno invece resistere a disinfettanti e detergenti aggressivi, utilizzati normalmente negli ambienti ospedalieri, ma non solo: potranno essere anche sfruttati per la somministrazione di farmaci, il monitoraggio dei campioni, l’accettazione dei pazienti, le applicazioni di identificazione e verifica.

La serie ideata per l’industria manifatturiera elettronica, infine, migliorerà la produttività dei lavoratori e il controllo di qualità, tramite la lettura di ogni tipo di marcatura e codici a barre, inclusi quelli incisi a laser in caratteri piccoli.

Tutti i modelli della nuova serie DS4600 saranno inoltre dotati di Zebra DataCapture DNA, suite integrante diversi strumenti di produttività, sviluppo e visibilità, volti a semplificare l’integrazione e la gestione dei dispositivi Zebra.

Quest’ultima permetterà così di ridurre il costo totale gestione dei dispositivi, massimizzando anche la produttività.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della società.

Cosa pensate delle caratteristiche della nuova serie recentemente lanciata dall’azienda? Pensate che potranno soddisfare al meglio le esigenze degli operatori dei vari ambiti?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker