NewsSicurezza

Microsoft premia ZScaler per l’innovazione

Zscaler ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Microsoft Security 20/20 per la categoria ISV Partner of the Year. L’azienda è quindi stata premiata tra i migliori partner Microsoft a livello mondiale per quanto concerne eccellenza nell’innovazione, nell’integrazione e nell’implementazione della tecnologia Microsoft presso la propria clientela.

ISV Partner of the Year“Zscaler è entusiasta del premio ISV Partner of the Year ricevuto da Microsoft Security”, ha dichiarato Jay Chaudhry, Presidente e CEO di Zscaler. “Grazie alla stretta collaborazione tra Zscaler e Microsoft le aziende hanno la certezza di usufruire di tecnologie innovative che operano al meglio insieme per contribuire a rendere sicuri i loro percorsi di trasformazione digitale. Questo premio è una chiara dimostrazione per i nostri clienti che sono leader di successo in un mondo mobile e cloud-first”.

Sicurezza Zscaler a tutto tondo nel cloud Microsoft

Zscaler e Microsoft sono a disposizione dei clienti che intendono intraprendere un percorso sicuro di trasformazione digitale attraverso l’integrazione della piattaforma di sicurezza cloud Zscaler con Azure Active Directory, Microsoft Cloud App Security, Azure Sentinel che permettono  di accedere in totale sicurezza a tutte le applicazioni aziendali, a prescindere da dove sono ospitate. Inoltre, Zscaler è il primo fornitore di sicurezza cloud a far parte del Microsoft Networking Partner Program for Office 365. Il programma è progettato per offrire ai clienti un insieme di partner le cui pratiche di implementazione e linee guida sono allineate alle raccomandazioni di Microsoft per il networking per Office 365 con l’obiettivo di garantire un’esperienza utente veloce e sicura.

“Risolvere le problematiche di sicurezza dei nostri clienti comuni è un vero e proprio lavoro di squadra”  ha affermato Andrew Conway, General Manager, Security Product Marketing, Microsoft Corp. “Siamo lieti di premiare questi leader del nostro ecosistema”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button