fbpx
NewsSoluzioni

A lezione di digitale da Italiaonline

Una serie di workshop dedicati ad aziende e professionisti interessati ad accrescere il proprio business in modo "digital"

Italiaonline si adopera per portare alle PMI clienti e ai professionisti interessati una serie di workshop per accrescere il proprio business in modo “digital“, creando nuove opportunità di lavoro.

italia on line

Italiaonline: workshop digitale

La più grande internet company italiana, autrice di numerose soluzioni digitali per le imprese, avvia in questi giorni una serie di workshop dedicati alle più recenti strategie di comunicazione digitale. Le sessioni, a cui parteciperanno anche alcuni esperti di Google, si svolgeranno prevalentemente nella sede di Italiaonline ad Assago (Milano) e seguiranno anche eventi lungo la penisola, per toccare varie aree d’Italia.

Il primo workshop del 25 giugno andrà in replica oggi. A seguire gli incontri del 24 e 25 luglio presso però gli uffici di Google. Andremo incontro ad una pausa estiva per riprendere in autunno, con un calendario ancora in corso di definizione che dovrebbe terminare in dicembre.

Gli incontri sono interattivi e i partecipanti, oltre a un momento formativo condotto da Italiaonline e Google, avranno a disposizione i consulenti di vendita Italiaonline per un incontro “one to one” volto a individuare la migliore strategia digitale rispetto al proprio business, con consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate.

Bonus track

I partecipanti potranno scoprire i “dietro le quinte” di Italiaonline e dei suoi brand di punta, incontrando le persone che da vicino si occupano dei milioni di account delle mail Libero e Virgilio, del programmatic advertising, settore della pubblicità digitale che da sempre vede Italiaonline più avanti rispetto alla media di mercato italiana, del sistema innovativo di produzione dei contenuti alla base di tutti i portali e verticali Italiaonline e dell’evoluzione digitale del brand PagineGialle.

Il nostro ruolo di guida digitale per le PMI lo conquistiamo ogni giorno sul campo con i nostri consulenti di vendita e questi workshop sono una grande occasione per incontrare gli imprenditori che ci hanno dato fiducia in tutta Italia e conquistare chi ancora non ci conosce”, ha commentato Roberto Giacchi, CEO di Italiaonline. “Con questi workshop dedicheremo loro una giornata speciale, ma soprattutto proficua per lo sviluppo del loro business, con l’aiuto fondamentale di Google. Vogliamo essere il partner delle imprese italiane e aiutarle a far crescere il loro volume d’affari, iniziative come queste dimostrano il nostro impegno e la qualità dei nostri consulenti e partner”.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker