Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Akamai e Queue-it semplificano la registrazione al vaccino Covid

La nuova soluzione Akamai Vaccine Edge aiuta a gestire i picchi di registrazioni online

Akamai e Queue-it annunciano una collaborazione nata per semplificare e ottimizzare la registrazione al vaccino Covid. Akamai Vaccine Edge permette di gestire i picchi di traffico online e garantire equità nel gestire la sala d’attesa virtuale.

Vaccino Covid: Akamai e Queue-it semplificano la registrazione online

La nuova soluzione Akamai Vaccine Edge permette di affrontare un problema oggi davvero critico: gestire l’accesso al vaccino Covid. Il primo step per tutelarsi con il vaccino infatti è molto spesso la registrazione online. Grazie a Vaccine Edge, diventa possibile reindirizzare i pazienti in una sala d’attesa quando ci sono picchi di richieste online.

Gli utenti in attesa possono aspettare vedendo la posizione in fila, il tempo di attesa stimato e ulteriori informazioni. Quando la capacità del sito lo permette, gli utenti possono poi accedere alla registrazione nell’ordine in cui si sono connessi.

akamai queue-it vaccino covid

Un trattamento equo, senza stress

La soluzione per le gestire le code virtuali Vaccine Edge permette di tenere i visitatori al sito informati e di garantire un accesso equo alla registrazione. Inoltre riduce ansie e tensioni associate al processo, diminuendo disservizi e lamentele. La sala d’attesa può essere personalizzata con il brand aziendale o dell’istituzione, oltre che fornire informazioni importanti per la registrazione e il vaccino.

Lelah Manz, SVP, Edge Product and Business Strategy di Akamai spiega: “La nostra partnership con Queue-it farà davvero la differenza per milioni di persone in un momento critico. Crediamo che sia la prova della capacità di Akamai di abilitare soluzioni di terze parti per offrire un impatto innovativo e non vediamo l’ora di consolidare il successo con nuovi casi d’uso che richiedono una soluzione sicura di sala d’attesa virtuale all’edge”.

Niels Henrik Sodemann, CEO e co-fondatore di Queue-it, aggiunge: “Akamai condivide il nostro obiettivo di aiutare i governi e i sistemi sanitari ad accelerare la distribuzione dei vaccini in un modo che supporti l’equità e riduca i livelli di stress delle persone”.

Per ulteriori informazioni, ecco il post sul blog di Akamai su Vaccine Edge.

OffertaBestseller No. 1
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display Liquid Retina 13,6", 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📧L'apertura di Netcomm Forum 2024
🔓Verizon Data Breach Investigations Report: la maggior parte degli attacchi sono causati dal fattore umano
🖨️ReadyPrint: tutto quello che c’è da sapere sulle novità del servizio Epson
👨🏻‍💻Oracle rivoluziona il futuro dei Database grazie all'integrazione dell'AI
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button