Computer Gross rende TeamViewer disponibile ai propri VAR e system integrator
Il distributore toscano scelto per la sua attenzione alla vendita di prodotti innovativi

1 min


Computer Gross ha siglato una partnership con TeamViewer, che prevede la vendita delle soluzioni di quest’ultima ai clienti aziendali del distributore toscano.

Ora l’offerta innovativa e completa di TeamViewer potrà essere a disposizione dei clienti di Computer Gross. La partnership nasce dall’esigenza di Computer Gross di rafforzare la nuova strategia di canale mettendo a disposizione le soluzioni innovative leader di mercato di TeamViewer. Queste sono pensate per la gestione dell’accesso e dell’assistenza da remoto offrendo una serie di opportunità per le aziende, di tutti i settori, che grazie a queste soluzioni possono assicurare la continuità lavorativa e salvaguardare il proprio business.

La partnership tra Computer Gross e TeamViewer per espandere il business di entrambe le aziende

TeamViewer è installato su oltre 2,5 miliardi di dispositivi in tutto il mondo. Questo consente agli utenti di avere a disposizione le più avanzate funzionalità per la collaborazione e il controllo dell’efficienza dell’infrastruttura. Teamviewer integra inoltre tecnologie innovative quali la Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale. Basato su tecnologia cloud, e quindi accessibile da qualsiasi luogo, TeamViewer offre la più ampia gamma al mondo di caratteristiche per l’accesso e la collaborazione da remoto.

TeamViewer ha scelto Computer Gross soprattutto per capillarità territoriale e per la propensione a offrire innovazione tramite un’ampia rete di Rivenditori a Valore e System Integrator fortemente fidelizzati.

Teamviewer Tensor“Siamo entusiasti di collaborare con Computer Gross in quanto è una delle principali realtà del mercato italiano”, – afferma Rajesh Nakarajan, Direttore Vendite di TeamViewer. “Crediamo che la nostra comune offerta sarà di sicuro interesse per i rivenditori perché consentirà loro di vendere soluzioni innovative nel settore dell’accesso remoto, del supporto remoto e IoT, la cui adozione è ormai fondamentale nell’attuale processo di digitalizzazione di qualsiasi ambiente di lavoro”.

“Con TeamViewer siamo convinti di offrire al nostro canale specializzato un asset particolarmente importante.”- afferma David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross. “Il ruolo strategico di TeamViewer in qualunque realtà aziendale e la sua propensione all’innovazione tecnologica consentirà ai nostri rivenditori di integrare facilmente la propria offerta arricchendo il valore trasferito ai propri clienti e la relazione con essi.”

Offerta
Huawei Mediapad T5 10 LTE Tablet con Display da 10.1" in 16:10,...
  • Display 10.1" 1080P Full HD: Huawei MediaPad T5 10 ha un display da 10.1" in 16:10 con risoluzione 1920 x 1200...
  • Altoparlanti stereo: i due altoparlanti stereo sono potenziati dalla tecnologia Huawei Histen che offre un...
  • Design sottile ed elegante: il corpo unibody in metallo è elegante permette a Huawei MediaPad T5 10 di...
  • Processore Octa-Core: il processore octa-core ha una frequenza massima di 2.36GHz per prestazioni alte, mentre...
  • Kids Corner: il Kids Corner include una serie di contenuti per bambini e ha una modalità di protezione per...

 


Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.