DXC Technology

DXC Technology: parte a maggio l’Academy sull’intelligenza dei Dati
Dopo un percorso formativo di un mese 15 neolaureati entreranno in DXC Technology con contratto a tempo indeterminato

1 min


DXC Technology non si ferma e pensa già al futuro nonostante la grave situazione che coinvolge il Paese. L’azienda ha deciso di assumere dal mese di maggio 15 neuolaureati che saranno inseriti in un percorso di formazione di alto livello che prenderà il nome di Academy sull’intelligenza dei Dati che nello specifico formerà i neoassunti in ambito  intelligenza artificiale e big data.

Un mese di formazione con ELIS e poi assunzione in DXC Technology

I 15 neulaureati selezionati potranno intraprendere una carriera professionale nel settore della digital trasformation e della consulenza informatica. Il percorso “full digital” prevede un mese di formazione a cura di ELIS e poi l’inserimento in DXC a Milano e a Roma con contratto a tempo indeterminato. Il programma didattico si concentrerà sul consolidamento delle competenze digitali (Intelligenza Artificiale e Big Data).

Chi può partecipare alle selezioni

Per partecipare è richiesta un’età massima di 26 anni, un buon livello di inglese (B2) e la laurea magistrale in una disciplina tecnico-scientifica, in un elenco che comprende: Ingegneria Informatica, Informatica (Master of Science in Computer Science), Statistica, Data Science (Master of Science in Data Science), Ingegneria Automatica (Master of Science in Control Engineering), Ingegneria Biomedica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Nanotecnologie, Intelligenza Artificiale e Robotica (Master of Science in Artificial Intelligence and Robotics), Scienze Politiche ed Economia.

Noi non ci fermiamo, ma anzi rilanciamospiega Lorenzo Greco, Ad di DXC Technology ItaliaSiamo pronti ad assumere 15 neolaureati per dare il nostro contributo al rinnovamento del Paese. Ci rivolgiamo a giovani fortemente motivati a trasformare la loro passione in professione per mettere a frutto le conoscenze acquisite nel percorso universitario. In DXC troveranno un ambiente positivo e motivante, in grado di esaltare le loro competenze”.


Danilo Loda

author-publish-post-icon
100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link