EPOS EXPAND 80

EPOS EXPAND 80, vivavoce per conference call fino a 16 partecipanti
Sei microfoni adattivi e beamforming per call con audio cristallino

2 min


Nella “new normality” le conference call sono oggi una modalità di interazione tra colleghi o clienti sempre più importante ed utilizzata. Ma se prima del lockdown erano una modalità di comunicazione utilizzata prevalentemente nelle grandi aziende, oggi non sono poche  le realtà professionali più piccole che adatto questo sistema di comunicazione. Per rispondere a questa crescente esigenza arriva EPOS EXPAND 80, un nuovo sistema vivavoce progettato per sale riunioni di medie e grandi dimensioni che permette di far interagire fino a 16 partecipanti in contemporanea.  EXPAND 80 mette su piatto un ottimo rapporto qualità/prezzo che permette di svolgere le riunioni di lavoro in modo rapido e senza spostarsi fisicamente.

Distanziamento sociale garantito

La soluzione audio EPOS EXPAND 80 consente il distanziamento sociale tra colleghi, assicurando che ogni partecipante nella stessa stanza venga ascoltato. Grazie ai microfoni tecnologicamente avanzati l’intelligibilità del parlato è migliorata e un potente altoparlante che riempie la stanza con un suono cristallino e naturale, rende la comunicazione semplice e senza l’ausilio di strumenti difficili da installare e settare.

EPOS EXPAND 80 EXPAND 80 è dotato di  vivavoce Bluetooth premium scalabile fino a 16 partecipanti, sei microfoni adattivi e beamforming che isolano le voci dal riverbero della stanza e dal rumore ambientale, consentendo il parlato simultaneo tra i partecipanti. Un altoparlante superiore a bassissima distorsione per un suono cristallino e naturale è progettato per unire persone all’interno e all’esterno delle sale riunioni di tutto il mondo. I professionisti possono connettersi facilmente attraverso una delle interfacce disponibili, ovvero Bluetooth, USB-C o NFC. L’accesso è semplice e prevede un solo tocco ad un Voice Assistant preferito.

EPOS EXPAND 80, due versioni disponibili

La serie EPOS EXPAND 80 viene proposta in due differenti versioni: l’EXPAND 80 ottimizzato UC (179 euro)  e l’EXPAND 80T per Microsoft Teams (649 euro). Quest’ultimo modello dispone di un pulsante dedicato che avvia l’app in un istante.

EPOS EXPAND 80 Il vivavoce EXPAND 80 di EPOS  è realizzato con materiali artigianali di alta qualità e presenta un design moderno, compatto, leggero con un comodo avvolgimento del cavo. E per riunioni fino a 32 partecipanti, si possono associare fino a due microfoni di espansione, EXPAND 80 Mic creando, così, un tavolo da conferenza professionale con gestione dei cavi intelligente.

 


Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link