videoproiettori laser Epson

Epson lancia 8 nuovi videoproiettori laser per migliorare la collaborazione dei team
I nuovi videoproiettori laser Epson, comprendono due modelli interattivi e sei non interattivi

1 min


Epson ha annunciato nuovi modelli di  videoproiettori laser per aziende , che diventano però utili anche a livello didattico. I nuovi arrivati sono disponibili in 8 varianti progettate per una varietà di ambienti di lavoro e studio e mirano a migliorare la collaborazione e la connettività, oltre a promuovere la condivisione dei contenuti.

Epson, videoproiettori laser per tutte le esigenze di collaborazione

Epson include nel suo portafoglio due nuovi modelli interattivi: EB-735Fi ed EB-725Wi , oltre a 6 modelli standard: EB-735F, EB-725W, EB-720, EB-L200SW, EB-L200SX, EB-L200W ed EB-L200.

L’azienda afferma che i nuovi videoproiettori sono facili da calibrare, hanno un’immagine scalabile e sono pensati per facilitare la collaborazione tra team e colleghi attraverso le funzioni di condivisione dei contenuti, sia in sala che da remoto. I nuovi modelli sono dotati di una sorgente di luce laser esente da manutenzione. I videoproiettori interattivi sono dotati di una funzione Split Screen integrata che consente di visualizzare fino a quattro ingressi su un unico schermo, mentre tutti i modelli – interattivi e non – offrono funzionalità integrate di connettività wireless e Screen Mirroring (Miracast) che facilitano la condivisione dei contenuti da più dispositivi.

videoproiettori laser Epson
Epson EB-L200SW

L’utilizzo di un videoproiettore laser, rispetto a un display è che non ci sono ombre, riflessi o punti ciechi, indipendentemente da dove sono sedute le persone nella stanza.

Carla Conca, Business Manager Business Products di Epson Italia, ha affermato:Al rientro in ufficio e in aula, le persone hanno trovato un ambiente significativamente diverso a causa delle normative sul distanziamento sociale. Con questi nuovi videoproiettori, vogliamo continuare a promuovere la collaborazione e la connettività in questa nuova realtà: grazie alle dimensioni dello schermo scalabili fino a 500 pollici, chiunque può vedere i contenuti anche dal fondo di una sala riunioni o di un’aula, evitando così il costo inutile di schermi fissi di grandi dimensioni. Inoltre, la connettività remota e le funzioni interattive consentono a tutti di collaborare e portare il proprio contributo”.

Epson EH-TW5600 - Videoproiettore, 2500 ANSI Lumen, 3LCD, 1080p...
  • Con una temperatura operativa da 5 a 35 gradi
  • Il proiettore offre una luminosità di 2500 ANSI lumen
  • La lampadina ha una potenza di 200 W
  • Dispone delle tecnologie Full HD 3D/2D e 3LCD
  • Offre un rapporto di contrasto di 35.000:1

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.