summer pick awards 2020 epson multifunzione

Tre stampanti multifunzione Epson premiate ai “Summer 2020 Pick Awards”
Epson riceve tre premi ai ai "Summer 2020 Pick Awards": questi riconoscimenti testimoniano l'impegno dell'azienda per la stampa sostenibile.

1 min


Epson ha ricevuto tre premi “Summer 2020 Pick Awards” da Keypoint Intelligence – Buyers Lab (BLI) per le stampanti dedicate alle postazioni di lavoro a casa e ai piccoli uffici. Un riconoscimento che arriva in un momento di crescente importanza sia per i dispositivi desktop sia per quelli adatti ai piccoli gruppi di lavoro.

Epson riceve tre straordinari riconoscimenti ai “Summer 2020 Pick Awards”

Le due multifunzione Epson EcoTank e uno WorkForce sono state premiate da Keypoint Intelligence – Buyers Lab (BLI) nella sezione stampanti dedicate al lavoro da casa e ai piccoli uffici. Costo per pagina ridotto, qualità elevata, grande affidabilità e facilità d’uso sono caratteristiche comuni a questi prodotti.

Queste stampanti – come tutte le inkjet Epson – offrono straordinarie credenziali di sostenibilità. Questo è possibile grazie alla tecnologia a freddo che consente la riduzione dei consumi energetici e la diminuzione delle emissioni di CO2. Inoltre assicurano costi di stampa di gran lunga inferiori rispetto alla concorrenza, prestazioni affidabili e risultati di alta qualità.

Kaitlin Shaw, Associate Director di A4 Hardware di Keypoint Intelligence, commenta: “Vincitrice di tre premi nelle categorie ufficio a casa e piccoli uffici, Epson offre un valore imbattibile con bassi volumi di produzione. A un costo per pagina ridotto, le persone ottengono risultati di qualità elevata, grande affidabilità e facilità d’uso straordinaria mediante molteplici modalità, tra cui touchscreen e facili procedure di manutenzione ordinaria. Monocromatico o a colori, in formato A4 o A3, Epson offre un dispositivo che soddisfa facilmente le esigenze delle persone. E consente loro un risparmio a lungo termine”.

“Siamo lieti di aver ricevuto questi riconoscimenti, che sono la testimonianza degli sforzi compiuti dall’azienda per offrire prodotti con un rapporto qualità/prezzo eccezionale e con una stampa sostenibile di alta qualità, sia in ufficio che a casa.” ha dichiarato Darren Phelps, vicepresidente di Epson Europa.

I modelli vincenti sono:

  • EcoTank ET-16650: multifunzione inkjet a colori formato A3+
  • EcoTank ET-5880: multifunzione inkjet a colori A4 per piccoli uffici e uffici a casa
  • WorkForce Pro WF-C5790DWF: multifunzione inkjet a colori formato A4.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.