fbpx
Startup

“Give Me Fire” porta le startup al CES di Las Vegas del 2021

C'è tempo fino al 31 ottobre per presentare le candidature e aggiudicarsi i 15 mila euro in palio

“Give Me Fire – Progetto Fuoco European Startup Award”, il primo bando rivolto a chi fa innovazione, in Italia e in Europa, nel settore del riscaldamento e dell’energia prodotti dalla legna, promosso da Progetto Fuoco e Blum in collaborazione con Aiel – Associazione Italiana Energie Agroforestali.

Grazie a un accordo tra Blum e TILT, l’iniziativa di Area Science Park e Teorema Engineering che ogni anno porta al CES le migliori startup italiane, tutte le aziende selezionate per “Give Me Fire” avranno la possibilità di entrare alla TILT Academy, iniziativa di formazione che fornisce alle startup gli strumenti necessari per approcciare i mercati internazionali, finalizzata ad accedere all’edizione 2021 del CES di Las Vegas in programma dal 6 al 9 di gennaio.

Prorogati i termini per presentare le candidature

La buona notizia è che il comitato organizzatore ha deciso prorogare i termini per per presentare la propria candidatura a Give Me Fire fino alle ore 18 del 31 ottobre 2019. Il tutto semplicemente compilando il modulo che si trova al link www.progettofuoco.com/givemefire (per informazioni: [email protected]). La decisione di posticipare la data è stata presa per dare la possibilità a più imprese di cogliere questa importante occasione di farsi conoscere a livello mondiale.

Possono candidarsi tutte le aziende che innovano nel settore: dalle nuove forme del combustibile alla filiera del legno, dai materiali alle soluzioni per i bruciatori, dal contenimento delle emissioni fino alle contaminazioni con le app, l’intelligenza artificiale e le reti 5G.

Le 10 startup finaliste, selezionate da una giuria tecnica, parteciperanno con un desk gratuito alla 12esima edizione di Progetto Fuoco, dal 19 al 22 febbraio 2020 alla Fiera di Verona, dove si presenteranno alla giuria e al pubblico e potranno incontrare potenziali investitori e partner industriali. Il premio per la startup vincitrice consiste in servizi per un valore di 15 mila euro.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker