HPE GreenLake

HPE continua a puntare su GreenLake e lancia il nuovo marchio Ezmeral
HPE offre ora la sua piattaforma as-a-service GreenLake con una serie di nuovi servizi online.

1 min


Hewlett Packard Enterprise (HPE) completa la sua piattaforma as-a-service GreenLake con una serie di nuovi servizi e lancia il marchio Ezmeral per la sua gamma di software. HPE ha annunciato nuovi servizi, supporto container e una gamma per la distribuzione di intelligenza artificiale e machine learning. GreenLake è la piattaforma principale che aiuta a trasformare HPE in una società di piattaforme “as-a-service” .

Kumar Sreekanti, direttore tecnico di HPE, spiega che la società “ha una quantità significativa di beni” costruiti organicamente e ottenuti attraverso acquisizioni come MapR . La gamma di software Ezmeral è progettata per offrire ai clienti un’esperienza end-to-end, sia hardware, sia software. HPE Ezmeral esegue e monitora applicazioni e dati, e fornisce i servizi cloud GreenLake tramite operazioni di apprendimento automatico e containerizzazione.

Le novità di HPE GreenLake

Il portafoglio HPE GreenLake è stato rinnovato e comprende:

  • Servizi cloud di nuova generazione per operazioni di machine learning, container, macchine virtuali, archiviazione, calcolo e networking. I servizi sono disponibili nell’hub GreenLake Central per distribuzioni multicloud.
  • Configurazioni di piccole, medie e grandi dimensioni per i servizi cloud GreenLake tramite architetture di riferimento e blocchi predefiniti.
  • Servizi cloud per operazioni di apprendimento automatico. I clienti GreenLake possono abbonarsi a servizi di carico di lavoro specifici sulla piattaforma container Ezmeral HPE e HP Ezmeral ML Ops.
  • Servizi di cloud computing per container basati sulla piattaforma container HPE Ezmeral.
  • Una macchina virtuale, servizi di archiviazione e elaborazione per cloud privati, su AWS e Microsoft Azure.
  • Servizi cloud per la protezione dei dati, incluso il backup e il ripristino automatizzati dei dati nell’ambito di più SLA (Service Level Agreement).
  • Servizi di edge computing tramite servizi di connettività gestiti da Aruba.

I servizi  GreenLake per macchine virtuali, elaborazione, archiviazione, protezione dei dati e bordo intelligente sono ora disponibili. I servizi per le operazioni ML sono in versione beta con disponibilità generale prevista durante il quarto trimestre fiscale di HPEHP Ezmeral ML Ops e Ezmeral Container Platform sono disponibili come abbonamento di licenza software.


Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link