NewsScenario

Arriva Idealo Private Network, la rete di affiliazione privata per partner e piccoli e-shop

Gli iscritti potranno beneficiare di nuovi strumenti per promuovere la propria presenza online

Idealo lancia una nuova offerta per i partner, ovvero idealo Private Network (iPN) che ora mira a coinvolgere  anche agli e-commerce italiani medi e piccoli.

Il lancio della nuova iPN, oltre a sostenere gli oltre 30 mila e-shop italiani che già fanno parte del network, ha come obiettivo quello di dare una mano alle alle piccole e media realtà che si sono affacciate all’e-commerce solo recentemente a causa della pandemia di COVID-19 che ha fatto calare drasticamente le vendite offline nel 2020.

Ideao con iPN amplia quindi la possibilità ai piccoli e medi negozi italiani di comparire sulla piattaforma di comparazione prezzi al fianco di grandi marchi, diventando così  una proposta diversificata che può attrarre i clienti con promozioni e prodotti che consentano a questi di risparmiare sugli acquisti.

Gli strumenti a disposizione di Idealo Private Network

L’accesso alla nuova idealo Private Network è da subito disponibile a questo link, ed offre ai siti partner registrati una serie di vantaggi esclusivi, oltre a strumenti utili e intuitivi:

  • Grande visibilità grazie al brand idealo
  • Accesso alla maggior parte dei prodotti presenti sul mercato online
  • Remunerazione combinata di Lead & Sales, vale a dire una fonte di guadagno interessante e veloce grazie a tassi di conversione superiori alla media
  • Feed individuali di prodotti (con 3 immagini), compresi i cosiddetti deal feed con offerte aggiornate quotidianamente
  • Pannello di controllo individuale con informazioni in tempo reale sul traffico per seguire ogni clic del cliente e transazione
  • Materiale pubblicitario in grado di generare molti clic. È il caso, per esempio, del generatore di link testuali e dei widget
  • Modelli individuali di monetizzazione basati sulla prestazione
  • Tracciamento affidabile attraverso tecnologie first-party e in-app
  • Supporto rapido da parte del team di idealo.it

Informieren Vergleichen Bestellen Ohne Umwege Mit Idealo DirektkaufInoltre, tutti i siti partner registrati alla iPN potranno beneficiare di un supporto personalizzato indipendentemente dal traffico generato su idealo. Sempre tramite idealo, potranno sostenere anche i piccoli e medi siti di e-commerce, ma con un alto potenziale di acquisizione clienti, contribuendo al rilancio dell’economia.

Infine, la presenza di idealo in sei mercati europei permette di offrire ai siti partner che faranno parte della nuova rete privata l’accesso immediato a nuovi mercati per promuovere e far crescere relazioni strategiche di marketing di affiliazione.

“idealo è da sempre impegnata a cercare nuove soluzioni e strumenti per veicolare agli e-shop nostri partner traffico di qualità – ha dichiarato Filippo Dattola, Country Manager di idealo per l’Italia – La nostra piattaforma si pregia di essere una vetrina diversificata di grandi catene e soprattutto di medi e piccoli negozi, molti dei quali hanno solo recentemente aperto al commercio online. È un valore unico perché si ampliano le possibilità di scelta per i consumatori che, come dimostrano i nostri dati, spesso trovano negli e-shop locali offerte anche più convenienti. Crediamo che la nuova idealo Private Network possa essere un’ulteriore opportunità per queste realtà che potranno così beneficiare di una nuova rete di affiliazione per acquisire traffico e crescere con noi online”. 

Lenovo, Mini PC, Desktop Computer, ThinkCentre M93p USDT Tiny Intel Core i5 240GB SSD Hard Disk 8GB memoria Win 10 Pro (Ricondizionato)
  • PC premium per ufficio, casa, scuola, home office e business, ad un prezzo conveniente
  • Processore di qualità superiore intel core i5-4570t fino a 4x 3,6ghz, affidabile e potente
  • Hard disk ssd 240gb, nuovo e veloce, con grande memoria da 8gb, w-lan
  • Mini PC premium – small form factor – silenzioso e a risparmio energetico
  • Software microsoft windows 10 pro 64 bit, completamente configurato

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button