Huawei Consumer Business Group Italia ha dato vita ad un nuovo dipartimento guidato da Isabella Lazzini L’idea è quella di valorizzare e competenze residenti nel marketing, retail e product marketing, un compito affidato appunto a Isabella, che è entrata a far parte del team Huawei nel settembre 2016.

“Sono entusiasta di intraprendere questa nuova sfida professionale e personale. Huawei è un’azienda sempre all’avanguardia, dinamica e in continua crescita. Sono orgogliosa di continuare a far parte di quest’azienda che continua a dimostrare una forza innovativa straordinaria a livello di design e di performance dei nuovi prodotti”, ha dichiarato Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia.

Dopo gli straordinari risultati raggiunti in qualità di Marketing Director della Divisione Consumer, Lindoro Ettore Patriarca intraprende invece una nuova sfida professionale all’interno del Gruppo, per supportare con la stessa passione e tenacia la crescita e l’affermazione del brand anche in altri Paesi. Huawei Italia desidera ringraziare Lindoro Ettore Patriarca per il grande contributo dato, nel corso degli ultimi anni, alla crescita del business e gli fa i migliori auguri per questa nuova avventura professionale.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.