fbpx
NewsProdotti

Jabra Evolve 65t, i primi auricolari True Wireless professionali

Jabra ha lanciato Evolve 65t, ecco tutti i dettagli

Jabra Evolve 65t

La società pioniera del suono Jabra ha recentemente lanciato Jabra Evolve 65t, i primi auricolari True Wireless ideati per uso professionale.

Gli auricolari perfetti per il lavoro in movimento

Jabra Evolve 65t

I nuovi dispositivi audio lanciati dalla compagnia leader nella produzione di soluzioni del settore è appositamente pensata per i professionisti che operano in mobilità.

Gli auricolari Jabra Evolve 65t risultano infatti perfetti per ogni esigenza di business, grazie alla loro capacità di adattarsi e, allo stesso tempo, continuare ad incorporare le caratteristiche vincenti della gamma Evolve: libertà wireless, audio eccezionale, compatibilità UC e doppia connettività per laptop e smartphone.

Gli ultimi arrivati firmati Jabra andranno così a supportare la tendenza sempre crescente del lavoro in mobilità, fornendo ai lavoratori tutto ciò di cui hanno bisogno per lavorare lontano dalla scrivania.

Holger Reisinger, SVP Business Solutions di Jabra, ha affermato: “Sia che il tuo principale ambiente lavorativo sia un affollato open space o un ambiente flessibile, è fondamentale disporre di connettività e concentrazione ottimali. Con i nuovi Evolve 65t ora aggiungiamo un vero auricolare wireless per l’utilizzo in ambito professionale”.

Le caratteristiche di Jabra Evolve 65t

Oltre alla qualità audio eccezionale, Jabra Evolve 65t permette agli utenti, tramite il semplice tocco di un pulsante, di inviare comandi vocali ai loro assistenti digitali preferiti, così da rimanere sempre connessi anche in movimento.

Ad assicurare un’ottima qualità di chiamata anche in modalità wireless è la tecnologia a quattro microfoni e certificata Skype for Business, unita alla futura integrazione con Microsoft Teams.

Jabra Evolve 65t

Ulteriore supporto viene fornito dalla batteria che, con una sola ricarica, riesce a mantenere un’autonomia di circa cinque ore. Non è sufficiente? Allora potrete sfruttare la custodia di ricarica tascabile che, già in dotazione, vi permetterà di prolungare la durata fino a quindici ore!

La doppia connettività permetterà inoltre agli utenti di connettere gli auricolari a due dispositivi contemporaneamente, garantendo anche una eccellente stabilità, ideata per ridurre il numero di interruzioni di chiamata e della musica.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker