News

Johnson Controls firma la sicurezza del nuovo Las Vegas Stadium

L'azienda renderà la casa dei Raiders più sicura, efficiente e connessa

Johnson Controls

Il nuovo Las Vegas Stadium, futura casa dei Raiders situata a Paradise, in Nevada, sarà ancora più sicuro, efficiente e connesso, grazie alle soluzioni firmate Johnson Controls.

Le soluzioni di Johnson Controls

A rendere il nuovo Las Vegas Stadium, futura casa dei Raiders, sicura, efficiente e connessa saranno le soluzioni firmate Johson Controls.

Queste ultime andranno infatti a contribuire alla sicurezza di tifosi e del personale di questo impianto all’avanguardia, grazie anche ad una collaborazione dell’azienda con Mortenson Construction e McCarthy Building Companies.

L’unione di forze con la proprietà degli stadi e diversi partner permetterà al leader nei prodotti e nelle tecnologie per edifici di portare questa tipologia di impianti al livello di innovazione tecnologica desiderato.

[amazon_link asins=’B00NP9HEPC,B07C51X6T2,B0060LXH6M’ template=’ProductCarousel’ store=’tecbusmi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2905b899-f4f6-4d6c-846c-e29eb415dea2′]

Il nuovo Las Vegas Stadium

La nuova struttura, attualmente in costruzione, avrà una capienza di 65.000 spettatori (espandibile a 72.000), un campo da gioco in manto erboso naturale retraibile, ampie pareti mobili che si aprono per offrire una vista
spettacolare sulla vicina Las Vegas Strip e una varietà di spazi di qualità in tutti i livelli.

Il sito, il cui completamento dovrebbe avvenire entro 31 mesi, ospiterà anche il “tailgate”, parcheggi e uno sviluppo commerciale ad uso misto.

Le soluzioni Johnson Controls renderanno questi ambienti più sicuri e confortevoli tramite una serie di sistemi e tecnologie, tra cui controllo accessi, gestione video, rivelazione e soppressione incendi.

Ad assicurare allo stadio una continua fornitura di servizi, tra cui manutenzione e messa in funzione dei vari sistemi, è stato un contratto, firmato proprio dai proprietari della struttura con l’azienda leader.

Tom Blanda, senior vice president, Stadium Development and Operations, ha affermato: “Per noi è fondamentale
collaborare con partner che siano in grado di comprendere tutti gli aspetti relativi all’edificazione di uno stadio, perché vogliamo che la nuova casa dei Raiders possa fare propri lo spirito e l’entusiasmo di una città come Las Vegas”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button