Flywallet- Keyble ces 2021-min

Keyble, il nuovo wearable con sensore per le impronte digitali al CES 2021
Il dispositivo dell'italiana Flywallet permette acquisti contacless in piena sicurezza e con grande comodità

1 min


La startup italiana Flywallet presenta al CES 2021 un dispositivo wearable dotato di sensore per le impronte digitali: Keyble. Pensato per i pagamenti contacless, permette anche di monitorare i propri segnali vitali: sicurezza, comodità, salute. Un prodotto che testimonia la qualità delle tante startup italiane in mostra al CES All Digital.

Flywallet presenta il wearable Keyble al CES 2021

Usare la tecnologia indossabile per i pagamenti è molto comodo. Quasi tutti gli esercenti sono abilitati ai pagamenti contactless, la diffusione dei pagamenti con smartphone e smartwatch è in crescita. Ma il Keyble che Flywallet ha presentato al CES 2021 aggiunge un livello di sicurezza necessario.

Le impronti digitali sul dispositivo wearable assicurano transazioni sicure. Basta registrare i dati di pagamento e le impronte nel proprio dispositivo. Inoltre il dispositivo Keyble registra i dati raccolti dati biosensori inclusi, dando la possibilità di controllare lo stato di salute in modo costante. Il lettore può essere inserito in braccialetti e smart watch per adattarsi allo stile dell’utente finale. Una tecnologia intelligente, sicura e italiana.Flywallet-keyable-ces-2021-indossabile-min

A cosa serve Keyble?

La piattaforma Flywallet permette di integrare i dati e i servizi dei propri wearable in un sistema phygital, unendo software e hardware. Potete usare Keyble per:

  • Fintech. Con il Mobile Wallet. Gli utenti possono inserire virtualmente la propria carta di credito nel wearable e usarla per pagamenti contacless.
  • Salute e Assicurazione. Entro la fine del 2021 Flywallet punta ad avere la certificazione medica, in modo da usare questi dispositivi come supporti per dare dati ai medici e alle compagnie assicurative.
  • Accesso Fisico e Controllo. L’indossabile può fungere da chiave biometrica per accedere al luogo del lavoro o in casa in tutta sicurezza.

Flywallet inoltre si è impegnata a usare alluminio e plastica riciclata, per rendere il prodotto più sostenibile. I bracciali sono realizzati in Italia riciclando materiali organici come bucce di mela e microfibra. Potete comprare Keyble a questo indirizzo non appena disponibile.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 mini (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
  • A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion,...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.