Gigaset N670 IP PRO è la stazione base professionale DECT IP scalabile che consente di avere un sistema multi-cella per la massima flessibilità. Supporta 20 utenti, account SIP e portatili, è in grado di gestire otto chiamate simultanee, consentendo così una vasta gamma di utilizzi di telefonia DECT nel contesto aziendale.

Gigaset N670 IP PRO: investimento per il futuro

La caratteristica principale della stazione Gigaset N670 IP PRO è la possibilità di trasformala in un sistema multi-cella con un semplice aggiornamento di licenza.  Inserendo stazioni base aggiuntive ll’azienda che si espande sarà in grado di collegare più piani o edifici e per far sì che gli utenti possano essere raggiunti ovunque. Ciò rende l’N670 IP PRO interessante in particolare per le aziende che prevedono di espandersi e quindi un investimento per il futuro.

Gigaset N670 IP PROConfigurazione semplice

La configurazione si basa su una semplice interfaccia web affiancata da una guida online, file di configurazione XML, profili PBX e supporto per protocolli misti, permette di mettere in funzione il dispositivi in maniera semplice e veloce. Tramite il provisioning remoto gli amministratori possono configurare la base da remoto, e inoltre e anche semplificato il provisioning remoto dei portatili della serie Professional di Gigaset tramite IPUI, così come la loro registrazione a livello locale. È possibile creare applicazioni XHTML specifiche per fornire agli utenti finali dati e funzioni sul portatile con menu guidato.

Sicurezza

La tecnologia DECT è digitale e criptata, il che significa che tutte le chiamate beneficiano della massima protezione contro le intercettazioni. La sicurezza end-to-end è garantita dai protocolli SRTP/SIPS/TLS, LDAP(S) e HTTPS.

Gigaset N670 IP PRO

La nuova N670 IP PRO è un concentrato di tutta la tecnologia e dell’esperienza che abbiamo accumulato con i sistemi IP DECT professionali negli ultimi anni”, afferma Alberto Orsenigo, a capo del comparto Gigaset PRO di Gigaset Italia. “Volevamo creare una stazione base IP DECT IP più flessibile e potente, con le abituali caratteristiche dei nostri prodotti, facilità di installazione, estrema praticità e sicurezza assoluta. Ma il vero plus della nuova N670 IP PRO è la possibilità di espansione della stazione fino a farla diventare un sistema multi-cella, attraverso un aggiornamento della licenza”.


Danilo Loda

author-publish-post-icon
                  Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra             Newsletter!

                                  Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link









 




 

 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link