LG LED Screen 136

LG presenta uno schermo LED da 136″ per la sala riunioni
Il nuovo all-in-one è la soluzione perfetta per videoconferenze e presentazioni

1 min


LG LED Screen 136″ è il nuovo schermo all-in-one pensato per l’ambito business. L’ampia diagonale del dispositivo e l’estrema facilità di utilizzo lo rendono il prodotto perfetto per la sala riunioni, dove fa da supporto visivo per le presentazioni e permette di tenere videoconferenze. Un ottimo alleato per digitalizzare gli eventi aziendali.

LG LED Screen 136″, il centro di ogni sala riunioni

Meeting, conferenze e riunioni sono sempre più digitali. LG Electronics offre un dispositivo che possa rendere questo processo semplice senza rinunciare alla qualità video e audio. Il nuovo LED Screen da 136 pollici della serie LAEB investe tutta la capacità nella costruzione dei display LG in ambito business. Uno strumento potente e flessibile per questa nuova era degli incontri aziendali.

Lo schermo da 136 pollici ha una risoluzione Full HD da 1920×1080, con un pixel pitch da 1,5 millimetri e una luminosità da ben 800 nit. Questo permette di avere un’ottima definizione e visibilità anche in sale medie e grandi. Inoltre la serie LAEB ha un controller integrato che rende questo schermo un vero all-in-one. Non c’è infatti bisogno di connessioni con moduli esterni. Basta installarlo con facilità per poi gestirlo con il telecomando, come fosse una TV di casa.

LG LED Screen 136 riunione

L’installazione semplice sia a muro che con supporto motorizzato (venduto separatamente) è solo la prima delle comodità di LG LED Screen 136″. Infatti la manutenzione può essere fatta frontalmente, senza spostare lo schermo dalla parete.

Luca Russo, Sales Head Information Display Italy di LG Electronics Italia, ha detto: “Abbiamo visto in questi mesi quanto la tecnologia possa essere un valido alleato in situazioni di emergenza come quella che stiamo vivendo. La nostra tecnologia all’avanguardia e le nostre soluzioni di Digital Signage rispondono, in modo puntuale ed eccellente anche alle nuove esigenze in campo business e ci consentono importanti evoluzioni dal punto di vista delle applicazioni professionali possibili. Grazie alla semplicità di installazione e di utilizzo gli schermi LED da 136” consentono ai nostri clienti di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente digitale in modo rapido e semplificato”.

LG 24MK600M Monitor 24" Full HD LED IPS, 1920x1080, 5ms, AMD...
  • Monitor 24" FullHD LED IPS 1920 x 1080, Flicker Safe, Anti Glare
  • Radeon FreeSync 75Hz, 250 cd/m2, colore calibrato
  • Pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione (16.7M colori - NTSC 72%)
  • Schermo Multitasking, Screen Split, Reader Mode (Low Blue-Light)
  • Connessioni: 2x HMDI, 1x VGA, Uscita Audio (Jack)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link