HardwareNews

LG presenta uno schermo LED da 136″ per la sala riunioni

Il nuovo all-in-one è la soluzione perfetta per videoconferenze e presentazioni

LG LED Screen 136″ è il nuovo schermo all-in-one pensato per l’ambito business. L’ampia diagonale del dispositivo e l’estrema facilità di utilizzo lo rendono il prodotto perfetto per la sala riunioni, dove fa da supporto visivo per le presentazioni e permette di tenere videoconferenze. Un ottimo alleato per digitalizzare gli eventi aziendali.

LG LED Screen 136″, il centro di ogni sala riunioni

Meeting, conferenze e riunioni sono sempre più digitali. LG Electronics offre un dispositivo che possa rendere questo processo semplice senza rinunciare alla qualità video e audio. Il nuovo LED Screen da 136 pollici della serie LAEB investe tutta la capacità nella costruzione dei display LG in ambito business. Uno strumento potente e flessibile per questa nuova era degli incontri aziendali.

Lo schermo da 136 pollici ha una risoluzione Full HD da 1920×1080, con un pixel pitch da 1,5 millimetri e una luminosità da ben 800 nit. Questo permette di avere un’ottima definizione e visibilità anche in sale medie e grandi. Inoltre la serie LAEB ha un controller integrato che rende questo schermo un vero all-in-one. Non c’è infatti bisogno di connessioni con moduli esterni. Basta installarlo con facilità per poi gestirlo con il telecomando, come fosse una TV di casa.

LG LED Screen 136 riunione

L’installazione semplice sia a muro che con supporto motorizzato (venduto separatamente) è solo la prima delle comodità di LG LED Screen 136″. Infatti la manutenzione può essere fatta frontalmente, senza spostare lo schermo dalla parete.

Luca Russo, Sales Head Information Display Italy di LG Electronics Italia, ha detto: “Abbiamo visto in questi mesi quanto la tecnologia possa essere un valido alleato in situazioni di emergenza come quella che stiamo vivendo. La nostra tecnologia all’avanguardia e le nostre soluzioni di Digital Signage rispondono, in modo puntuale ed eccellente anche alle nuove esigenze in campo business e ci consentono importanti evoluzioni dal punto di vista delle applicazioni professionali possibili. Grazie alla semplicità di installazione e di utilizzo gli schermi LED da 136” consentono ai nostri clienti di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente digitale in modo rapido e semplificato”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button