XE4F e XS4F

LG, nuovi display XE4F e XS4F pensati per il settore della ristorazione
I display della serie High Brightness,sono perfetti per soddisfare le nuove esigenze del settore della ristorazione

2 min


La pandemia di COVID-19 ha costretto il settore della ristorazione a reinventarsi con il servizio di consegna a domicilio, o in alcuni cosi con il Drive-Thru, attuato da alcuni ristoranti che hanno potuto così continuare la lora attività senza intaccare norme e sicurezza legate al distanziamento sociale. In questa ottica il Digital Signage può diventare un valido alleato per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto soddisfacente. LG entra in gioco con due nuovi display della serie XE4F e XS4F che ampliano la gamma di pannelli High Brightness. I due prodotti sono accomunati da una luminosità da 4000nit che consente una visibilità ideale anche all’esterno, e da un  il pannello IPS che consente a questi display di garantire un’eccellente qualità delle immagini e colori nitidi da ogni angolazione.

LG XE4F e XS4F, le caratteristiche principali

La serie XE4F progettata per installazioni outdoor, si adatta perfettamente a diversi ambienti esterni e non richiede l’applicazione di protezioni aggiuntive . Il suo design sottile ma robusto, è adatto anche nei casi di installazioni complesse. Inoltre, con grado di protezione IP56, garantisce un funzionamento affidabile in qualsiasi condizione atmosferica. Questo tipo di display offre grande flessibilità di utilizzo, può essere posizionato su pareti, soffitti e diversi altri supporti. Inoltre, il vetro frontale temperato è dotato di una pellicola infrangibile per prevenire gravi danni anche in caso di impatto. I display da esterno della serie XE4F sono personalizzabili per soddisfare qualsiasi esigenza di comunicazione.

XE4F e XS4FIl display XS4F (tipologia window facing), invece, è stato pensato per “stare in vetrina” e rendere distintivo il look and feel di qualsiasi punto vendita. L’esposizione in vetrina di una soluzione di Digital Signage offre, anche dall’esterno, una panoramica del punto vendita lasciando intuire, a chi lo osserva, quale potrebbe essere l’esperienza di acquisto. Dotati di design elegante, risoluzione da 1920×1080 e luminosità da 4000nit, questi display garantiscono immagini vivide e brillanti in qualsiasi condizione di luminosità. Grazie alla funzionalità di controllo smart della luminosità è possibile gestirne l’intensità in modo automatico a seconda della luce ambientale.

XS4F“In un momento in cui è più difficile catturare l’attenzione dei consumatori, poter offrire esperienze personalizzate che integrino online e offline può essere un vantaggio competitivo. Il Digital Signage è senza alcun dubbio un valido alleato per soddisfare queste esigenze. La nostra tecnologia all’avanguardia e le nostre soluzioni di Digital Signage rispondono, in modo puntuale ed eccellente a questa esigenza e ci consentono importanti evoluzioni dal punto di vista delle applicazioni professionali possibili”, ha dichiarato Luca Russo, Sales Head Information Display Italy di LG Electronics Italia.


Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link