mashable social media day

Tra i protagonisti dei Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days, manifestazione della durata di tre giorni incentrata su Marketing digitale, Social Media e Innovazione, vi sarà anche l’innovativa società belga Teamleader

I Mashable Social Media Day

Mashable Social Media Day  + Digital Innovation Days, manifestazione milanese giunta ormai alla sua quinta edizione, andrà ad animare lo IULM Open Space per tre giorni, ovvero il 18,19 e 20 ottobre.

All’interno di queste giornate dell’evento organizzato da Mashable verranno affrontati argomenti che spazieranno dal Marketing Digitale, ai Social Media e all’Innovazione, tramite una serie di workshop e conferenze tenute dai maggiori esperti italiani e internazionali di rivoluzione digitale.

Alla base del fitto programma dei tre giorni vi saranno ambiti come intelligenza artificiale, pagamenti elettronici, design 3.0, influencer marketing, community management e molto altro ancora. Per vedere tutti i dettagli è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento.

Il ruolo di Teamleader all’evento

La società belga Teamleader farà sia da sponsor sia da parte integrante della manifestazione, dove avrà il compito di incontrare aziende, imprenditori, startup, freelance e appassionati di digital presso il suo stand nell’area The Bridge.

All’interno dei tre giorni dei Mashable Social Media Day  + Digital Innovation Days, inoltre, la scale-up darà la dimostrazione della propria visione dell’innovazione applicata al business, mostrando come gli strumenti digitali e i social media possano supportare al meglio le aziende e rendere il lavoro più efficiente.

A commentare la presenza della società all’evento è Lorenzo Tiberi, Sales Manager Italia di Teamleader, che ha affermato: “Eventi come questo rappresentano per noi palcoscenico ideale e occasione perfetta per incontrare imprenditori e creativi fortemente motivati a fare networking, stringere partnership, ma anche a conoscere quali strumenti e opportunità offrono oggi il web e i social network, ormai in ogni settore”.


Like it? Share with your friends!

Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.