Workday

Microsoft e Workday, partnership per la pianificazione aziendale nel cloud
Microsoft adotterà Workday Adaptive Planning, che verrà eseguito su Azure

1 min


Microsoft e Workday hanno annunciato un’ampia partnership che unisce Workday Adaptive Planning e Microsoft Azure, nonché integrazioni di Workday con Azure Active Directory e Microsoft Teams.

I punti principali dell’accordo prevedono che i clienti di Workday saranno in grado di eseguire la pianificazione adattiva di del software direttamente sul cloud di Microsoft Azure. Inoltre Microsoft adotterà Workday Adaptive Planning per i suoi team finanziari globali per la pianificazione, il budget e le previsioni. La partnership include integrazioni tra le applicazioni di Workday e Microsoft Teams e Azure Active Directory.

Microsoft e Workday, collaborazione non nuova

Tom Bogan, vicepresidente di Workday, ha affermato che l’azienda intrattiene da anni una stretta collaborazione con Microsoft perché la pianificazione adattiva ha attratto un numero crescente di grandi clienti aziendali.

Questa partnership con Microsoft rappresenta un significativo guadagno per i clienti per la pianificazione adattiva, nonché un mezzo per attirare altre società. “Le medie imprese sono ancora il più grande sottoinsieme di clienti, ma le grandi aziende sono la parità in più rapida crescita e si avvicinano“, osserva Tom Bogan.

Pure StoragePer i clienti comuni, le due aziende hanno dichiarato che integreranno i team Microsoft nella gestione finanziaria e del capitale umano di di quest’ultima. Questa alleanza faciliterà la presentazione delle spese, il feedback e la gestione di altre funzioni.

Integrazione con Work.com di Salesforce

Workday per Microsoft Teams è disponibile per i clienti di Workday HCM e Financial Management. L’integrazione con Active Directory di Microsoft Azure e Workday Adaptive Planning su Azure sarà disponibile il prossimo anno.

Workday ha anche affermato che integrerà le sue app con Salesforce per consentire ai clienti di entrambe le aziende di gestire i piani di ritorno al lavoro. Workday si integrerà con Work.com di Salesforce, una suite di applicazioni e risorse pensate per supportare le organizzazioni dopo la pandemia. Le integrazioni con Salesforce Work.com saranno disponibili per i clienti a giugno.


Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link