HardwareNews

Omron MicroHawk, si amplia la gamma di fotocamere intelligenti

Omron lancia i nuovi modelli Smart Camera serie V/F400 e V/F300 della serie MicroHawk

Il fornitore di soluzioni di automazione industriale Omron ha lanciato le Smart Camera serie V/F400 e V/F300, le ultime arrivate ad ampliare la sua popolare linea MicroHawk che combinano le capacità di lettura del codice e ispezione della visione in un unico dispositivo.

Le nuove SmartCamera sono disponibili per i produttori che temono che le loro ispezioni sui prodotti stiano diventando troppo complesse. Le potenti e compatte MicroHawk Smart Camera serie V / F400 e V / F300 semplificano le applicazioni combinando la lettura del codice e l’ispezione visiva in un unico dispositivo estremamente compatto. Unendo più funzionalità in una, le fotocamera della serie V/F400 e V/F300 riducono i costi hardware e minimizzano il lavoro richiesto per la messa in servizio e la manutenzione.

Omron MicroHawkPotenti tecnologie come l’autofocus a lente liquida e una fotocamera a colori da 5 megapixel ad alta risoluzione garantiscono una precisione eccezionale promuovendo al contempo una maggiore flessibilità nei layout delle linee di produzione.

Omron MicroHawk, ecco l’autofocus di alto livello

La tecnologia di autofocus all’avanguardia assicura che la fotocamera sia in grado di controllare in modo affidabile prodotti di dimensioni, forma o tipo di ispezione diversi. Inoltre, gli avanzati algoritmi X-Mode di Omron possono leggere qualsiasi codice su qualsiasi superficie, inclusi materiali curvi, lucidi o altrimenti strutturati, riducendo al minimo i tempi di fermo e mantenendo la produzione sempre attiva.

Le dimensioni compatte delle serie V/F400 e V/F300 consentono di incorporarle facilmente in apparecchiature con spazio limitato o di montarle su piccoli robot. La vasta gamma di interfacce di comunicazione supportate dalle fotocamere MicroHawk comprendono Ethernet / IP e ProfiNet per il massimo della flessibilità.

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button