OnRobot, azienda  specializzata in soluzioni di robotica collaborativa, annuncia l’ingresso in azienda di Enrico Rigotti con il ruolo di Area Sales Manager per l’Italia.

Sviluppo del business e non solo

Enrico Rigotti si occuperà di guidare le attività nel mercato italiano, con l’obiettivo di sviluppare nuove opportunità di business, ma allo stesso tempo consolidare le relazioni con i clienti e ampliare l’ecosistema di partner e system integrator. Rigotti risponderà direttamente a Thierry Delmas, direttore generale dell’azienda nell’area SEMEA.
Laureato in Ingegneria Gestionale e con un Master in Automazione Industriale conseguito presso il Politecnico di Torino, Enrico Rigotti ha sviluppato elevate competenze e conoscenza del settore italiano e internazionale della robotica e dell’automazione grazie alle sue precedenti esperienze in aziende del calibro di Comau e Deltamax Automazione,

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di OnRobot, azienda giovane e innovativa, e di poterla supportare nel processo di ampliamento del business nel mercato italiano. L’industria della robotica collaborativa è in costante evoluzione e anche nel nostro paese le aziende stanno finalmente abbracciando queste tecnologie con molta più consapevolezza e fiducia,” spiega Enrico Rigotti.

Chi è OnRobot

OnRobot è leader nelle soluzioni di robotica collaborativa. Nata dall’unione di OnRobot, OptoForce e Perception Robotics, l’azienda ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento globale nelle applicazioni collaborative per l’industria robotica con un’offerta che integra tutte le possibili soluzioni hardware e software per bracci robotizzati


Like it? Share with your friends!

Danilo Loda

author-publish-post-icon