fbpx
Prodotti

Panasonic KX-TPA68: il nuovo telefono SIP wireless per comunicazioni semplificate

Panasonic lancia un nuovo terminale SIP wireless con funzioni al passo con i tempi

La sezione Business di Panasonic introduce nel listino dei terminali aggiuntivi del sistema DECT SIP monocella KX-TGP60 il telefono SIP wireless KX-TPA68, pensato per fornire soluzioni di comunicazione intuitive e flessibili alle piccole e grandi aziende.

Conferenze telefoniche fino a 8 terminali connessi

Il telefono SIP KX-TPA68 supporta conferenze telefoniche con più partecipanti registrati sulla stessa unità base TGP600. Gli utenti infatti possono rispondere, richiamare e di unirsi a conversazioni fra i diversi telefoni cordless KX-TPA68 che possono essere un massimo di otto connessi a una sola stazione base. Per ottenere una copertura maggiore fra i telefoni cordless e fissi è possibile anche aggiungere dei ripetitori: sei connessi in modalità “stella” e fino a tre in modalità ”catena”.

LCD e tasti funzioni

Per consentire di utilizzare il telefono ion modo semplice è intuitivo Panasonic ha dotato il KX-TGP60 di un display LCD a colori da 3,5” e 18 tasti funzione che si possono etichettare automaticamente. Tali tasti sono disposti in 3 schermate da sei pulsanti ciascuna. La memorie interna consente di salvare fino 500 numeri telefonici facilmente richiamabili per averli sempre e velocemente a disposizione quando servono.

 

Audio sopraffino

Altra caratteristica da non sottovalutare offerta dal Panasonic KX-TPA68 è l’alta qualità audio che offre, supportata anche dalla modalità vivavoce full-duplex e grazie a una ampiezza vocale incrementata del 60% rispetto al modello precedente. Debutta anche una nuova funzione potenziata di riduzione del rumore in grado di regolare automaticamente il volume dell’audio quando si utilizza il telefono in ambienti particolarmente rumorosi.

“In concomitanza con la continua crescita del mercato delle comunicazioni aziendali, Panasonic Business è lieta di introdurre il KX-TPA68 come la soluzione ideale per migliorare la collaborazione e la produttività del business”, afferma Frank Nijholt, Product Marketing Manager di Panasonic Communication Solutions. “Con lo schermo LCD intuitivo, le funzioni di riduzione del rumore e la capacità”.

KX-TPA68 è disponibile da giugno 2019.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker