FeaturedNewsProdotti

Panasonic annuncia l’arrivo dei suoi nuovi telefoni IP

Tutti i dettagli sui nuovi IP KX-NT680 e KX-NT630

Panasonic

Panasonic ha recentemente annunciato l’arrivo sul mercato di due nuovi – ed intuitivi – telefoni IP, ovvero IP KX-NT680 e KX-NT630.

Il nuovo telefono aziendale IP KX-NT680

Primo dei nuovi arrivati annunciati da Panasonic è il telefono IP KX-NT680. A fare da nucleo principale al dispositivo è lo schermo LCD a colori che, oltre ad essere semplice da utilizzare grazie alla sua intuitività, permette di visualizzare le informazioni più importanti tramite differenti icone.

Il modello sarà anche dotato di un comparto audio ad alta definizione e di un’interfaccia ideato per programmare fino a 48 tasti funzione. A garantire un maggiore livello di personalizzazione rispetto ai modelli precedenti è invece la possibilità di importare un file immagine sullo schermo LCD.

Oltre al collegamento automatico ad un sistema di gestione centralizzato, integrato nell’infrastruttura IP, NT680 è anche capace di offrire una connettività Bluetooth. Ad assicurare una maggiore sicurezza aziendale sarà invece l’integrazione del protocollo SRTP, ideato per garantire un canale sicuro e stabile, meno esposto ad attacchi.

Il secondo modello Panasonic

Il secondo modello di telefono aziendale lanciato dall’azienda sarà caratterizzato, come per il precedente, da uno schermo LCD a colori, con una visualizzazione delle icone sempre distribuita su quattro pagine.

A differenza dell’NT680, però, l’NT630 supporterà fino a 24 tasti funzione, e consentirà alle aziende di salvare in rubrica i numeri di telefono di frequente utilizzo e di migliorare l’accesso alle comunicazioni in tutta l’azienda.

L’ultimo arrivo firmato Panasonic non sarà dotato di connettività Bluetooth, ma sarà capace di fornire alle aziende una maggiore sicurezza grazie al protocollo SRTP.

A commentare il lancio dei due nuovi dispositivi è Shinta Muya, Product Marketing Manager di Panasonic Europe, che ha affermato: Grazie alla connettività di ultima generazione, alla facilità di navigazione tra le funzioni e ad una migliorata interfaccia LCD che offre la possibilità di personalizzare la user experience, siamo certi che la nostra nuova gamma di telefoni IP offrirà alle aziende una soluzione flessibile e gestibile, davvero per tutti gli impiegati”.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker